Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Quoto sul fatto che il multiair sia meglio per un'utilizzo cittadino e ce lo vedo benissimo,e solo che vedrei bene come alto di gamma a benzina un'altro motore turbocompresso,tipo il t-jet 120cv,con varianti metano e gpl magari...sul gpl e fire,penso anch'io continueranno a produrli per molto alla fin fine,però su auto un pò più pesanti a gpl e soprattutto a metano,ci vedtrei bene l'aiuto del turbo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando avete completato la citazione dell'intera produzione mondiale di automobili, la finite di postare immagini a casaccio? :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io veramente vorrei che li esprimessi, visto che da te difficilmente leggo commenti banali..

ti faccio un sunto schematico dei miei:

  1. muso paraculo ma tutto sommato abbastanza riuscito in quanto han fatto una citazione 5oo e pure una multipla al contrario. Però non mi piace lo stesso

  2. fiancata un po' scialba, passaruota non malaccio, finestratura che mi convince poco. Nain

  3. tre quarti posteriore: buona l'idea dei fari avvolgenti, ma la cromatura c'èntra poco e rovina l'effetto.

  4. posteriore troppo piatto. si sarebbe potuto movimentare un po', visto che il frontale è tondeggiante. Imho è la parte peggiore

  5. tetto: l'avrei preferisto leggermente più spiovente.

Nel complesso la macchina è paracula e questo si sa, forse la preferirei però alle coreane/ford che trovo troppo ordinarie.

Forse la kia si salve perchè più pulita. Mini countryman gioca ad un altro sport e dal vivo non c'è rischio che si confondano, come non si confondono 5oo e mini normali

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

così ti voglio ! :agree:

e infatti bene o male son d'accordo su quasi tutto :mrgreen:

L'unica cosa che salvo forse è lo spoiler che aiuta anche se l'avrei fatto diverso e il frontale, che, pur con un tema che non condivido, è stato risolto in maniera furba.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Leggendo il forum è drammatico veder scritto: "Fiat ha fatto bene a proporre un'auto che scopiazza lo stile di 500, se avesse fatto un'auto nuova avrebbe rischiato l'ennesimo insuccesso..." Come si fa a dire queste cose? E' come togliere la possibilita di sperare nel futuro perchè si sa già come tutto andrà a finire...

....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....sinceramente ho appena visto il design story di panda su AeD c'è su poca roba ma veramente poco interessante come altre soluzioni di design...ok a volte capito che non mettano quelle migliori.....ripeto forse questo patchwork è l'unica soluzione.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ON

Ohibò! :shock: ma come m*nch*a fate a spaccare così il capello in 4444 su sta auto andando a riprendere un miliardo di particolari da questa e da quella...

complimenti! ;)

sinceramente io al max ci vedo il muso 500 style, il doppio montante anteriore C3 picasso style, un certo richiamo a Mini (come potrebbe esserlo per la Skoda Fabia ma che qui in Fiat mi piace di più).

Punto.

Io mi fermo qui :mrgreen:

è vero che le differenze le fanno i particolari, e :clapcomplimenti vivissimi a chi riesce a vederne così tanti :clap

io x quanto mi riguarda dico: beata ignoranza (ovviamente mia) :mrgreen:

OT: OFF

e' un piacere leggere tutti sti pareri: pro e contro, faccio formazione! :mrgreen:

cmq ripeto, mi pare meno peggio di come me l'aspettavo, andro' a vederla dal vivo e poi emetterò (spero non questo tipo di emissione :vomit::mrgreen: ) il mio verdetto, che pero' credo sarà "tiepido" ma non negativo.

buona giornata :birra:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.