Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLC - Prj. X253 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sotto che aspetto??? Design? Meccanica? Qualità? Motori?

Perché sai, in base ad ogni aspetto, avrei almeno un nome da posizionare sopra a Q5... :mrgreen:

Io concordo con te, per me X3 è meglio da un punto di vista di motori e meccanica, il design ognuno ha il suo punto di vista

la sorella ricca della Q5 non ne parliamo che è meglio su tutta la linea, ma costa un disastro

tornando su questa GLC mi sembra con delle proporzioni migliori della glk, che onestamente mi sembra avere 90anni vista oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che discorsi, la sorella ricca non é una concorrente diretta

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piaciuta la GLK attuale per la sua linea spigolosa. Questa sembra un Q5 a cui hanno attaccato il muso della Classe A e il sedere della Classe C station wagon. Per me è no (cit.)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la sua sorella ricca è meglio..

Quale sorella ricca? La nuova Q7? Diciamo che l'accoglienza sul web è stata :disag: ...e poi è tutto un altro segmento.

Per me ancora cento volte meglio la pensionanda Q5, a cui questa GLC tenta tutto sommato di assimilarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale sorella ricca? La nuova Q7? Diciamo che l'accoglienza sul web è stata :disag: ...e poi è tutto un altro segmento.

Per me ancora cento volte meglio la pensionanda Q5, a cui questa GLC tenta tutto sommato di assimilarsi.

Per sorella ricca si intendeva il Macan... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo che la Q5 sia ancora attuale e molto piacevole. Direi equilibrata: non esagerata come il Q7, non striminzita e imho sgraziata come il Q3.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per sorella ricca si intendeva il Macan... ;)

Sì, vero, ma quella è tanto ricca che non entra se non eccezionalmente nei plebei circuiti delle auto aziendali, precludendosi a priori numeri importanti.

Di fatto, una nicchia quasi a sé stante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, vero, ma quella è tanto ricca che non entra se non eccezionalmente nei plebei circuiti delle auto aziendali, precludendosi a priori numeri importanti.

Di fatto, una nicchia quasi a sé stante.

Si vero, siamo sul 10% in più di listino a parità di motore, ma il segmento di appartenenza é lo stesso, e Macan nel segmento eccelle sotto molti punti di vista... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.