Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 9.4k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
:si:...com'è che si dice, i biliv:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...

Vabbè dai,passiamo ad una milf cosi' possiamo dare libero sfogo ai commenti (e a qualcos'altro:mrgreen:),credo sia anch'essa di origini francesi,attrice hard,una maiala da pavura...

2824.jpg

alla faccia della tardona

Inviato
Come si chiama la signora?

Vero,mi son dimenticato di scriverlo,si chiama Ava Addams....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Nella botte piccola....

Oppure, donna nana....

:mrgreen:

P.s.

Sul vecchiotta, lasciati kazziare un pò! :evil:

Beh...essendo 1.90 mi piace roba più alla mia altezza :lol: ...28 anni ce li ho io...e mi piacciono più giovani (non che disprezzi quelle più grandi eh! :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
C'è da dire che quella francesina te la sbatte in faccia in un modo tale che farebbe arrossire anche Rocco Siffredi :lol:

Comunque non sa cantare :pen::mrgreen:

A perchè ascoltavi la voce??:disp2:io ero preso da tutt'altro e non ci ho proprio fatto caso:mrgreen::mrgreen:...

risposta già data :mrgreen: chissene di come canta, quella è una cosa secondaria :pippa:

Inviato
Beh...essendo 1.90 mi piace roba più alla mia altezza :lol: ...28 anni ce li ho io...e mi piacciono più giovani (non che disprezzi quelle più grandi eh! :D )

Io sono 1.80 e preferisco quelle maneggevoli. :D

Poi ormai c'ho una certa... son quasi tutte più giovani... :mrgreen:

P.s.

Che bel musetto la Keeley.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Io sono 1.80 e preferisco quelle maneggevoli. :D

Poi ormai c'ho una certa... son quasi tutte più giovani... :mrgreen:

P.s.

Che bel musetto la Keeley.

beh...in certe situazioni è meglio averle maneggevoli!! Però ho sempre avuto ragazze alte...salvo una volta...lei era 1.60...nelle passeggiate mano nella mano ero a continuo rischio scoliosi :lol:

la Keeley qua sopra mi provoca un netto sbilanciamento delle masse all'anteriore :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh...in certe situazioni è meglio averle maneggevoli!! Però ho sempre avuto ragazze alte...salvo una volta...lei era 1.60...nelle passeggiate mano nella mano ero a continuo rischio scoliosi :lol:

Io il contrario, tranne una son state tutte più o meno mignon, compresa una da 1.50 e 40 chili scarsi (era uno spettacolo!). :lol:

la Keeley qua sopra mi provoca un netto sbilanciamento delle masse all'anteriore :lol:

Sento una forza dentro che neanch'io so come! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: