Inviato 22 Aprile 201312 anni fa Immagine leggermente (ma proprio leggermente) rifatta con Photoshop. A occhio le hanno persino spostato la bocca.
Inviato 22 Aprile 201312 anni fa lo sapevo che un tuo post qui non poteva che essere un'attenta analisi
Inviato 22 Aprile 201312 anni fa Kate Hudson mi ha sempre attizzato un tot,anche se ci sono donne più belle sicuramente.. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 22 Aprile 201312 anni fa lo sapevo che un tuo post qui non poteva che essere un'attenta analisi Ing. Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore". Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica". Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?" Due studenti in Ingegneria camminano verso la loro residenza, quando uno dice all'altro, con fare ammirato: "Dove hai trovato questa bicicletta?" Il secondo risponde:- Beh, dunque, ieri stavo camminando ed ero assorto nei miei pensieri, ad un certo punto incrocio una stragnocca in bicicletta che si ferma davanti a me, posa la bicicletta in terra, si spoglia completamente nuda e mi dice: "Prendi ciò che vuoi!" Il primo annuisce e gli dice: "Hai ragione, i vestiti sarebbero stati certamente troppo stretti!!!" Tre studenti in Ingegneria discutono del o degli eventuali creatori del corpo umano. Il primo dice: - Per me, era un ingegnere meccanico: guarda tutte queste articolazioni! Il secondo risponde: - Ma no! Era un ingegnere elettronico! Guarda, il sistema nervoso ha migliaia e migliaia di connessioni elettriche. Il terzo ribatte: - No, in realtà era un ingegnere civile: chi altri avrebbe potuto pensare di fare passare un canale per rifiuti tossici in mezzo a un parco divertimenti? Etc. Ho girato questa foto ad un amico e s'è andato a iscrivere a un corso di russo. Modificato 22 Aprile 201312 anni fa da AleMcGir
Inviato 24 Aprile 201312 anni fa Costei si era già presentata? Natalie Imbruglia Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano
Inviato 24 Aprile 201312 anni fa Penso di sì, ma un ripassino non fa male. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 24 Aprile 201312 anni fa Rule of thumb: quando il reggicocomeri va talmente a sbalzo che i tiranti sono in trazione e distaccati dalle scapole, l'SRT è assicurato. There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 24 Aprile 201312 anni fa Mi ero dimenticato di Sabrina Ghio Questa non è SRT, ma merita : Christina Hendricks La vera SRT girl