Inviato 8 Gennaio 20188 anni fa 1 ora fa, Beckervdo dice: Messaggio velato, eh? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 8 Gennaio 20188 anni fa Lindsey Vonn Carolina Wozniacki Modificato 8 Gennaio 20188 anni fa da MotorPassion "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 8 Gennaio 20188 anni fa 2 ore fa, GL91 dice: NOOOOOO La mia musa, qui è illegale Allora prepara le manette There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 9 Gennaio 20188 anni fa già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 10 Gennaio 20188 anni fa Sofia Jamora già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 10 Gennaio 20188 anni fa Questo messaggio è molto popolare qua a mio giudizio stiamo rasentando la perfezione! www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 10 Gennaio 20188 anni fa Questo messaggio è molto popolare con la scusa del nuovo telefono ho riaperto tumblr ed ho postato un po di roba Spoiler enjoy