Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sono entrambe delle D votate al comfort, come guida, imho. una 508 e una Insignia sono praticamente equivalenti, una C5 ci metti su le idropneumatiche e sei apposto. .....
  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Avevi fatto intendere ben altro, Led, non una tua valutazione sul comfort ricercato su entrambe e ottenuto in misura e maniera ben diversa, tra l'altro. Vorrei sapere quale seg. D non ricerca il comfort, attualmente.

I punti di sospensione che avevi aggiunto, inoltre, volevano forse sottintendere qualche notizia da insider?

O, come è possibilissimo, è una mia folle interpretazione? ;)

Inviato

Diciamo che la 508 ha il pregio di essere più leggera e compatta dell'Insignia nonostante dentro sia ugualmente abitabile (se non di più).

Ma il problema non si pone: il pianale può essere modificato (e sicuramente lo sarà quello delle prossime generazione) e l'importante è quello che "si costruisce sopra"...

Inviato (modificato)
nessun insider e molta folle interpretazione :mrgreen:

messa giù brutale, imho tra C5, 508 e Insignia, a parte la prima -che con le idropneumatiche è effettivamente avvantaggiata- non vedo differenze epocali (o forse è il D un segmento in cui è sempre più difficile differenziarsi?). sono macchine valide, ma quali peculiarità hanno?

tutt'al più il motore...ma in un'ottica futura non avranno di diverso nemmeno quello (e qui viene il bello: che ne sarà della collaborazione tra Ford e Psa per i diesel? delle Ford col motore di una Opel non me le vedo proprio...pensateci!).

Modificato da ilario
aggiunta articolo su futuro Opel
Inviato
il che è il più grande problema di due case con passivi non da poco. Quando arriveranno a spalmare seriamente i costi non sarà tardi?
Inviato

Passo Insigna: 2.737mm

Passo Astra: 2.685mm (che ha un passo di 71mm maggiore dell'Astra della precedente generazione)

differenza 52mm compatibile con la derivazione ed infatti derivano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il sunto e' che Maglionne ci aveva visto giusto, quando aveva detto che si formeranno solo 6 macro-gruppi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.