Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace Mercedes Classe A 2012? 195 voti

1. 1. quanto ti piace Mercedes Classe A 2012?

• • Molto
      92
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      38
    • • Per niente
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 583
  • Visite 144.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la miglior golf di sempre!ops! auto di segmento di c premium! sicuramente meglio di BMW 1 e audi a3!

Inviato

Bè mi sembra completamente diversa falla precedente versione, forse perfino troppo...

Sul posteriore a me ricorda un po la DS3...

Poi bho, da queste immagini non è che mi piaccia molto, ma si sa dal vivo è sempre un'altra cosa...;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

La trovo davvero bellissima... aspetto sabato... per vederla a Ginevra... :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

... dalle foto... no... non mi piace.

Chiaramente va vista dal vivo e, soprattutto, analizzare il suo listino, ma rimango dell'idea che il posteriore è troppo simile alla DS3 e che il muso è troppo grintoso per essere quello di una Classe A.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

qualche riserva sul posteriore ce l'ho ma il resto mi pare ben fatto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Ecco....dovessi scegliere fra questa e la Serie uno.......

....

..

.

L'abbonamento all' ATC" tutta la vita. :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
qualche riserva sul posteriore ce l'ho ma il resto mi pare ben fatto!

è bella, ma ha comunque il muso monovoluminoso... è un particolare che non apprezzo troppo.

-

altra cosa, è una mia sensazione, oppure tutte le case, anche premium, si stanno intamarrendo sempre più? in quell'allestimento AMG le bandelle rosse sono molto molto aggressive, poco eleganti...opinione personale eh.

interni bellissimi invece, davvero davvero belli! questo è sicuramente un punto a suo favore...meno incasinati e più ricchi di serie 1, ma meno freddi e razionali rispetto ad A3. Un buon compromesso, davvero...

Inviato

Sarà uno dei "moltissimo" più convinti che metterò sul sondaggio! Veramente bella, e abbastanza insolita per essere una Mercedes. Ottimi gli interni, sportivi come piacciono a me e direi molto curati.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore

Io penso, invece, che abbian fatto bene a reinventarsi la Classe A. Con l'avvento della B, le sue vendite eran scese di un bel po' ed i prezzi eran sempre rimasti abbastanza alti per giustificarne l'acquisto (anche confrontati con quelli della concorrenza più giovane) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.