Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Dipende, io dico di no: ne va della mia salute :mrgreen: (non è molto a suo agio tra i fornelli).

E' lo scotto da pagare per avere avuto le piu' grandi FIAT di ogni tempo :P

Edit

E' destino. E' a 4km dal GTV -> http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/varese-annunci-cugliate-fabiasco/fiat-coupe-2-0t/40467782

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo é un necrofilo automobilista....se non son cadaveri, non li considera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci rinuncio. Capisco la passione e il volerlo provare, ma anche solo pensare di mettersi in garage un'auto turbo con 260.000 km sul groppone può venire in mente solo a...Gimmo. Mica è una Mercedes diesel!

Per la serie: mi siedo sul bordo della strada e aspetterò che passi spingendo il catorcio comprato mentre impreca...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato :pippa: :pippa: :pippa:

Alfa GTV

Concio da buttare via. Porta destra che non si chiude, interni consunti (bello pero' il rosso, poco da dire), pomello cambio terribile, gomme finite e dischi dei freni da cambiare.

Il conce non ha la targa prova, niente prova dal vivo, ma solo prova statica. E qui le note dolenti.

NON CI STO!!!!

Porca pupazzola, ho provato a mettermi sul sedile del passeggero, e TOCCO CON LA TESTA LA MANIGLIA DELLA SUOCERA!

Mi metto al sedile del pilota, e ci sto al pelo, ma il montante anteriore cosi' vicino al cervello mi da una strana sensazione di mancanza d'aria.

Pero', cavoli... sembra che abbiano disegnato l'interno con me dentro. C'e' tutto, tutto al posto giusto. Bello il volante, piuttosto piccolo rispetto a come sono abituato. Bellissima la seduta bassa e distesa. Favoloso il brancarco larghissimo con scritto sul battitacco "Alfa Romeo". Dentro e' pensata bene. Ci si sente come su una macchina da corsa. Mi sono ricreduto sul design degli interni che pensavo sarebbe invecchiato male con gli anni. A vedersi e' bello, e' un design subito riconoscibile e ricercato. A Lara e' piaciuto moltissimo.

MA

Lei dietro non ci sta. Posti dietro ASSOLUTAMENTE virtuali, bagagliaio ridicolo.

E' una seconda macchina. Punto. A questo punto tantovale cercare sul serio lo spider perche' e' un 2 posti veri e a capote aperta forse non mi sbatte la testa in giro :P

Dal vivo confermo che la mano che la disegno' fu veramente felice. E' bello. Compatto, possente, sembra che la forma sia stata scavata dal pieno.

Fiat Coupe' 20V Turbo

E qui c'e' la sorpresa del giorno :D

L'esterno l'avete visto anche voi, e' da riverniciare. E' del 1997, motore 20V Turbo, cambio 6 marche, pinze anteriori Brembo, sedili in pelle, doppio airbag, ABS e antifurto ancora funzionante. A dispetto dell'esterno i sedili sono immacolati. Interno spaziosissimo rispetto al GTV, davanti ho guidato io con accanto il venditore e dietro Lara stava comoda. Ha i vetri dietro oscurati. La plastica del mobiletto centrale e' appiccicosa, ma penso sia un problema da poco.

Il motore e' stato rimesso in ordine un anno fa, da un meccanico qua vicino, dove ha lavorato per un po' il fratello della morosa. Lunedi chiede conferma che il Coupe' non abbia problemi. Ci sono salito, cazzo! l'ho guidato. Bella cagata il volante. Se messo in alto copre le spie, se messo in basso copre gli strumenti. Sto comodo, davanti si vede tutto, i retrovisori sono minuscoli ma funzionano. Dietro il sedere alto e' di ingombro ma la visibilita' nel complesso e' buona.

Ho fatto pochi km, in mattinata il padrone ci era andato in giro e non era proprio freddo freddo. Ho fatto una mezza affondata in seconda. MINCHIA. Mi sono cacato letteralmente sotto :oops: poi ho girellato in paese, tra dossi rallentatori ed altre menate. E' meno complesso da manovrare del previsto: il raggio di sterzata e' uguale a quello dalla Clio, ero allenato. Fa strano avere il sedere, le auto di famiglia finiscono tutte piatte :D nota positiva: no scricchiolii, no suoni strani, niente gnec gnec passando sui dossi. Motore presente ma non fastidioso. Freni a posto, gomme che ancora qualche mese lo fanno. La carrozzeria fa schifo, ma il resto sembra realmente sano.

Venendo al solo :D

NIENTE TRAPASSO!!!!! Mwahahahahaha! Era immatricolata in Svizzera, ho chiesto in agenzia e con 400 euri dovrei avere le targhe nuove. Ho mandato mail al Registro FIAT per sapere se con le targhe nuove rientra comunque in lista chiusa, cosi' eviterei pure il bollo :P

Ci sarebbe da riverniciare la carrozzeria, e cambiare le plastiche dei fari anteriori, che si sono opacizzate.

Un preventivo volante da esperti sulla riverniciatura? Il padrone dice che con 1000euri si dovrebbe starci.

Quando ho notizie del motore sottopongo al babbo e torno con lui a vederlo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un preventivo volante da esperti sulla riverniciatura? Il padrone dice che con 1000euri si dovrebbe starci.

Plausibile...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Plausibile...

Pensavo peggio. Se il motore e' davvero sano sarebbe l'unico intervento necessario. Il prezzo e' trattabile, e si risparmiano 500 euri di trapasso :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Coupè Turbo sembra proprio fatta per te.

Se puoi iscriverla al registro FIAT è l'ultimo segno divino di cui hai bisogno per prenderla. :si:

Altrimenti...

A questo punto tantovale cercare sul serio lo spider perche' e' un 2 posti veri e a capote aperta forse non mi sbatte la testa in giro :-P

... io ho quello che fa per te. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.