Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo peggio.... molto bene, molto bene :D

Per la faccenda della distribuzione, e' vero (fonte internet) che va rifatta passati i 100mila km? Quello e' un altro migliaio di euro, giusto?

E soprattutto... esemplari come questo, Auto in vendita: Usato - PADOVA- Benzina- FIAT Coupé Coupè sono da guardare con diffidenza, vero? Intendo il colore, non mi pare ci fosse... che abbia subito botte?

Il colore di quella postata è Blu Blitz metallizzato,regolarmente a listino in quell'anno

La distribuzione sul 16v costa intorno ai 6-700 euro,con altri 500 euro fai il cambio olio e filtri e il resto come ti ho scritto sopra e superi di poco i 1000 euro (1100-1200). Se prendi il 20v spendi qualcosa in più,principalmente per la distribuzione più cara.

Valuterei questa

Auto usate: Fiat, Coupe, 2.0 Turbo 16V Plus AutoScout24 pagina di dettaglio

spendi qualcosa in più a comprarla ma risparmi poi dopo.

O questa

Auto usate: Fiat, Coupe, 2.0 Turbo 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

Trattando qualcosa sul prezzo,sembrano belle.

Questa ma forse non ha il clima

Auto usate: Fiat, Coupe, Coupé 2.0 i.e. turbo 16V Plus AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo sloira, come tivibi :D:D:D:D. Anche tu hai capito che il grigio come colore lo ammazza..

Su Autoscout ce ne sono un sacco grigie, invece Blu Sprint praticamente introvabili.

Pero' capperi, e' dura trovarne col doppio airbag! Per il clima non so se possa essere un paletto... sono vissuto finora senza...

Rosso comincio a rivalutarlo, per la felicita' di El Nino :D gli dona molto! Avevate ragione.... chiedo scusa.... :(

E i prezzi sono molto accettabili, anche nel caso ci fosse da fare un "tagliandone" si starebbe entro budget di molto, che e' cosa buona e giusta.

La morosa chiede verde scuro, o bordeaux.. giallo o blu dice che sono troppo tamarri :D Nero comunque ben accetto ( dame gira un Limited Edition nero, che bestia)

Sempre la morosa l'altro giorno mi ha detto: "Certo che la Civic e' invecchiata malissimo. E' piu' giovane del Coupe', sembra 1000anni piu' vecchia..."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre la morosa l'altro giorno mi ha detto: "Certo che la Civic e' invecchiata malissimo. E' piu' giovane del Coupe', sembra 1000anni piu' vecchia..."

Sai cos'è secondo me? Che Fiat Coupè non sarà mai più di tanto percepita come vecchia, almeno nei prossimi anni. È un'auto nata fuori dagli schemi Fiat, estremamente pioniera, e oggi (come un tempo) assimilabile nella mente e negli occhi a una sport car di lusso.

Civic è una coupè di generazione, normale che "sappia di vecchio" più di Fiat Coupè. Che poi quella versione sia invecchiata un po' peggio del previsto, ci può anche stare.

Dipende tanto da cosa vuoi: bella linea, bagagliaio, maggiolina, cavalli... o meglio, da cosa vuoi di più: se fosse possibile, tutto. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo sloira, come tivibi :D:D:D:D. Anche tu hai capito che il grigio come colore lo ammazza..

Su Autoscout ce ne sono un sacco grigie, invece Blu Sprint praticamente introvabili.

Pero' capperi, e' dura trovarne col doppio airbag! Per il clima non so se possa essere un paletto... sono vissuto finora senza...

Rosso comincio a rivalutarlo, per la felicita' di El Nino :D gli dona molto! Avevate ragione.... chiedo scusa.... :(

E i prezzi sono molto accettabili, anche nel caso ci fosse da fare un "tagliandone" si starebbe entro budget di molto, che e' cosa buona e giusta.

La morosa chiede verde scuro, o bordeaux.. giallo o blu dice che sono troppo tamarri :D Nero comunque ben accetto ( dame gira un Limited Edition nero, che bestia)

Sempre la morosa l'altro giorno mi ha detto: "Certo che la Civic e' invecchiata malissimo. E' piu' giovane del Coupe', sembra 1000anni piu' vecchia..."

Grigio non piace nemmeno a me,solo la Limited non è male. Verde scuro e bordeaux ne ho viste su AutoBoyScout,però non le ho postate perchè pensavo non ti piacessero!

se vuoi un consiglio prendila col clima,se ce l'hai puoi decidere di non usarlo,il contrario è già più difficile:lol: e postresti avere difficoltà se un domani volessi rivenderla.

il Blu Sprint c'era solo sul 20v turbo,nel '99 o nel 2000 l'hanno esteso anche alle aspirate e quindi è raro.

Quel nero che hai visto è il classico nero pastello Fiat (codice 601) che però sul Coupè era esclusivo della versione Limited,sulle altre versione era disponibile il Black Ink metallizzato che è più un blu scurissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende tanto da cosa vuoi: bella linea, bagagliaio, maggiolina, cavalli... o meglio, da cosa vuoi di più: se fosse possibile, tutto. :)

Va a giornate, walker, porca miseria!!!!

Ci sono giorni come oggi che tornando dal lavoro faccio il giro lungo con l'Ovetto, e mi godo le mie montagne, i miei tornanti, il monte Rosa visibile da 60km quando il cielo e' terso, annuso l'aria, guardo le vigne.... oppure quando faccio le gite seguendo la strada del lago, tutta a 50km/h per via dei limiti, e dico: "Qua ci vorrebbe una bella granturismo, mica l'Ovetto..."

Poi ci sono le volte che passo dalle strade che conosciamo solo io e la mia defunta Panda, e penso "Mumble mumble... ci vuole un Type-R"

E' dura la vita... :(:(:(:(:(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Va a giornate, walker, porca miseria!!!!

Ci sono giorni come oggi che tornando dal lavoro faccio il giro lungo con l'Ovetto, e mi godo le mie montagne, i miei tornanti, il monte Rosa visibile da 60km quando il cielo e' terso, annuso l'aria, guardo le vigne.... oppure quando faccio le gite seguendo la strada del lago, tutta a 50km/h per via dei limiti, e dico: "Qua ci vorrebbe una bella granturismo, mica l'Ovetto..."

Poi ci sono le volte che passo dalle strade che conosciamo solo io e la mia defunta Panda, e penso "Mumble mumble... ci vuole un Type-R"

E' dura la vita... :(:(:(:(:(

Allora, tanto per metterti un altro po' in confusione :P, ti (ri)propongo:

Auto usate: Ford, Cougar, 24V AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Honda, Prelude, 2.0i-16V AutoScout24 pagina di dettaglio

Non badare al prezzo e ai km, ma SOLO ALLA MACCHINA!!! :mrgreen:

Non è facile trovare il giusto compromesso tra sportività (per te), comodità (per entrambi), estetica (per entrambi). Però visto che la sportività è (quasi) solo per te, farci un sacrificio piccolo piccolo...? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportivita' e Cougar non vanno propriamente di pari passi, imho. :P

La Prelude me l'aveva fatta notare qualcuno, ma mi sa che comincia gia' a sentire troppo il peso degli anni...

OT

Fine OT

Per sloira: ma sei un'enciclopedia vivente del Coupe'! Ma sei iscritto al club sezione Piemonte??????? O sei solo un truzzo fiattaro molto affezionato? :P :P :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi quello rosso lo hai visto?

com'era??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportivita' e Cougar non vanno propriamente di pari passi, imho. :P

La Prelude me l'aveva fatta notare qualcuno, ma mi sa che comincia gia' a sentire troppo il peso degli anni...

OT

Fine OT

Per sloira: ma sei un'enciclopedia vivente del Coupe'! Ma sei iscritto al club sezione Piemonte??????? O sei solo un truzzo fiattaro molto affezionato? :P :P :P

Sono un f******o (si...insomma...quella parola che hai scritto tu...) convinto affezionato . Però ho cercato di redimermi dai miei peccati comprando la Spider:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.