Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma guarda questi, a sbavare dietro alla Multipla I serie... ma valli a capì... :roll::mrgreen:

Ha ragione la donna! :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 2.4k
  • Visite 525.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato

Ha ragione la donna! :§

Eh mi sa che il Gimmo fa bene a tenersi ben stretta Ddonna (ovviamente il mio giudizio cambiera' radicalmente in senso opposto qualora cambiasse idea su 147 :D )...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
apparentemente il GTA (ma anche il coupe credo) genera testosterone :D

Ecco perchè la mia ragazza insiste per farmi prendere la Spider quando dobbiamo uscire insieme:mrgreen:

Scherzi a parte,hai davvero ragione e il V6 Busso ne genera più del Lampredi o del Pratola Serra turbo (richiedendo in cambio un po' di benzina,ma solo un po' eh...)

Inviato

Mi ha risposto: "Comprare la Multipla per andare una volta all'anno a Gardaland e' geniale. La prendi verde, cosi' e' la Gardaland Edition?"

Valle a capire le donne

però ha un modo di esporre le sue idee che mostra apprezzabile ironia :mrgreen:

la multipla è stata una delle auto più razionali in assoluto. idioti quelli della fiat a non dare un'estetica decente ed un motore adeguato

scusate l'OT

Inviato
  • Autore
però ha un modo di esporre le sue idee che mostra apprezzabile ironia :mrgreen:

la multipla è stata una delle auto più razionali in assoluto. idioti quelli della fiat a non dare un'estetica decente ed un motore adeguato

scusate l'OT

A me piace molto proprio l'immagine tontolona con quei faretti sotto al parabrezza :D

La seconda serie, secondo me, ha perso molto.

Grandissima macchina comunque, ne sono stato passeggero piu' volte e me ne sono innamorato.

Panda II in parte ne riprende le idee.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
A me piace molto proprio l'immagine tontolona con quei faretti sotto al parabrezza :D

La seconda serie, secondo me, ha perso molto.

Grandissima macchina comunque, ne sono stato passeggero piu' volte e me ne sono innamorato.

Panda II in parte ne riprende le idee.

Non mi collego da un po'...

E siamo passati dal coupé alla multipla? :shock:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore
Non mi collego da un po'...

E siamo passati dal coupé alla multipla? :shock:

La Multipla è gia' sicura, non si scappa.

Ma è per quando faro' famiglia, morosa permettendo, che non vuole la Multipla e che (ho notato ieri) si oppone ai nomi che ho gia' scelto per gli eredi :P

Per quanto riguarda Coupe' o Civic, sono rimasti solo loro 2.

E sto contrattando per provarle, anche se non nelle versioni top, ma e' gia' qualcosa!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E sto contrattando per provarle, anche se non nelle versioni top, ma e' gia' qualcosa!

Sei riuscito a provare il Coupè??? Era tra oggi e domani... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
La Multipla è gia' sicura, non si scappa.

Ma è per quando faro' famiglia, morosa permettendo, che non vuole la Multipla e che (ho notato ieri) si oppone ai nomi che ho gia' scelto per gli eredi :P

Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra:mrgreen:se femminuccia:Giulia,Giulietta:lol::lol::lol::mrgreen:...povera ragazza:§:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Già mi immagino i nomi:se maschio,Lampredi,Busso o Bangle;se gemelli Pratola e Serra:mrgreen:se femminuccia:Giulia,Giulietta:lol::lol::lol::mrgreen:...povera ragazza:§:mrgreen:...

Secondo me la vorrebbe chiamare arna :mrgreen:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.