Vai al contenuto

Citroën Numéro 9 Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pura eleganza e classe.., in un mare di banalità stlistica .. si distinguono pochissime case automobilistiche, chapeau Citroen :)

a titolo d'informazione la linea DS nell'arco di 2 anni vende 200 000 vetture .., non male direi..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

dov'è l'eleganza e la classe in questo concept? A me sembra il trionfo dell'eccesso applicato ad una base con volumi e particolari già visti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiate pazienza, sono in preda a piena fase digestiva post mega tagliere di affettati e mega bisteccona con patatone ed anelli di cipolla, annafiati da ogni ben di dio...nel delirio mi sono visto tutte le foto ed il video, un po' di commenti:

1) ma quanto e' figa la brunetta tres chic?

2) ma quanto e' bella la canzone del video?

3) ma quanto e' lunga sta' machina?

4) gli specchietti retrovisori sono piu' affilati di una ghigliottina di rivoluzionaria memoria?

..tecnologicamente sembra roba notevole, da vedere cosa viene fuori per la versione di serie.

infine, a parte alcuni eccessi, me gusta.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i miei sentimenti (intensi ma oramai obsoleti) verso Brera, potrebbero spostarsi su questa... :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.