Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Stando ad Autocar la nuova Liberty/Cherokee, su pianale CUSW, sarà presentata al salone di Detroit di settimana prossima.

Senza neanche uno straccio di mulo con carrozzeria definitiva? :shock::)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Senza neanche uno straccio di mulo con carrozzeria definitiva? :shock::)

Quello è vero o meglio è vero che non ne è stato beccato nessuno su strada. Ma si tratterebbe, nel caso, di un anteprima, dato che sul mercato arriverebbe fra 6 o 7 mesi.

Anche io non mi aspettavo così presto la presentazione (ammesso che Autocar non abbia toppato), ma se non volgiono presentare la macchina in sordina, fuori da un salone internazionale americano, o la presentano settimana prossima, nel salone più importante dell'anno e "di casa" al massimo lo fanno fra 2 mesi al più piccolo salone di New York.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine sono confermate le indiscrezioni relative a quella carrozzeria un po' tondeggiante che si era vista?

Perchè la sorella minore e la maggiore son ben più squadrate e in stile "jeep". Mi pare strano che questa differisca tanto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare già ben definita :pen:

vuoi vedere che ci lasciano tutti come salami e la portano a Detroit?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.