Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Pensare che io un G AMG l'ho visto sul serio in colonna a Lugano :P

Anche io in superstrada, c'era la neve e mi avrà sorpassato a 90 all'ora (io ero sui 30).

Rumore allucinante per l'auto che è, fa impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Macchina splendida, IMHO, ma quei led non si possono guardare. Per quanto mi riguarda, la colloco nell'olimpo degli SUV assieme al Range Rover.

Prezzo in parte giustificato dal processo produttivo: praticamente è fatta a mano.

In famiglia abbiamo avuto la 300 GD 2 posti autocarro, mulo indistruttibile, tutto il contrario della Discovery che la sostituì.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina splendida, IMHO, ma quei led non si possono guardare. Per quanto mi riguarda, la colloco nell'olimpo degli SUV assieme al Range Rover.

Prezzo in parte giustificato dal processo produttivo: praticamente è fatta a mano.

In famiglia abbiamo avuto la 300 GD 2 posti autocarro, mulo indistruttibile, tutto il contrario della Discovery che la sostituì.

che versione del discovery avete avuto?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

che versione del discovery avete avuto?

II serie pre-restyling. Non una macchina, un calvario.

Praticamente ogni giorno ce n'era una, dalle sospensioni pneumatiche che si sgonfiavano (la mattina non era raro trovare la macchina piegata su un lato), all'albero di natale nel cruscotto. Venduta dopo due anni per disperazione.

La G-Klasse la tenemmo 10 anni con sola manutenzione ordinaria e posso assicurare che mio padre non è una persona che tratta bene le auto da lavoro, anzi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginavo, non ho sentito un solo possessore che ne fosse contento fino ad ora!!!

la nuova è un altro mondo, ma la klasse g è ovviamente una ltro tipo di mezzo. conosco persone che lo sfruttano da almeno 20 anni con soddisfazione.

poi con cosa avete sostituito il discovery?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti c'è un elettricista che ne ha una più che ventennale, la usa in pratica come furgone. E' un carroarmato, mai fatto niente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio questo nonostante la linea di 30 anni fa almeno che il nuovo M,visto l'altro giorno,una duna ha forme piu armoniose rispetto a quel coso...

questo g ha sempre il suo fascino,non si capisce però le cifre a dir poco folli per poterselo permettere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dentro hanno combinato un disastro. :disp2:

Molto meglio prima:

mercedes_classe_g__07_40659.jpg

Adesso, con quell'inutile cornice cromata, sembra una Chrysler 200.

I led appiccicati là davanti non li commento neanche. E' un peccato, perchè continua ad essere una delle più belle fuoristrada in circolazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.