Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

No l'attrezzamento che intendo non è relativo alle linee di produzione, ma è l'insieme di tutte le scelte tennnnologgiche, in base a determinati obbiettivi di comportamento di costo di prestazioni di salcazzo..

In pratica è un grosso foglio di excel :mrgreen:

Che poi determina lay out da lì in giù la produzione vera e propria.

Mi son spiegato un po' con l'accetta...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In pratica è un grosso foglio di excel :mrgreen:

In pratica è colpa di Microsoft :P

Cazzo... ma perché non escono mai notizie del tipo "i test sono positivi, la macchina sta uscendo bene, sono impegnati a fare il fine-tuning degli assetti" :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa per sdrammatizzare...:D

Ma comunque sta storia della ciclistica non è la prima volta che salta fuori...mi pare se ne accennava già due anni fa....:|:|WTF?

La nasona di cui sopra,se te ne vuoi liberare...parliamone:lol: io e il tamarroditaranto:mrgreen:,saremmo ben felici di accudirla:lol:

Molto volentieri....visto che non ne è dotata...ho già recuperato led e neon :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesse cose che hanno riportato a me e non solo quelli, ma al confronto son robetta. Mia opinione, parzialmente supportata da discorsi con gente che ha sviluppato altri aspetti del progetto: al solito certi attrezzamenti li hanno fatti gente che le macchine le vede attraverso lo schermo del pc mentre sta compilando una tabellina di excel per pararsi il culo in qualche riunione. I casini poi devono sistemarli da lì in giù :disp2:

Una volta c'era Arese. Magari c'erano altri problemi ma l'impostazione delle vetture era fatta da gente con le ''palline'' al posto giusto.

Adesso ?

Ma non si poteva fare sponda su Maserati anche per l'impostazione ?

Sinceramente il problema è in alto come immagino tu voglia dire tu

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta c'era Arese. Magari c'erano altri problemi ma l'impostazione delle vetture era fatta da gente con le ''palline'' al posto giusto.

Adesso ?

Ma non si poteva fare sponda su Maserati anche per l'impostazione ?

Sinceramente il problema è in alto come immagino tu voglia dire tu

Ma l'impostazione chi l'ha fatta? Abarth?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica è colpa di Microsoft :P

Cazzo... ma perché non escono mai notizie del tipo "i test sono positivi, la macchina sta uscendo bene, sono impegnati a fare il fine-tuning degli assetti" :disp:

Altrimenti non sarebbero test.;)

E vale sempre la legge di murphy....Non che i problemi non esistano e lungi da me minimizzare la cosa,ma pareva che i fossi dovessero riempirsi di giuliette senza retrotreno...:lol:

Certo è che questa macchina,è uno degli esercizi piu' difficili in cui il gruppozzo si è lanciato.Imho,eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa per sdrammatizzare...:D

Ma comunque sta storia della ciclistica non è la prima volta che salta fuori...mi pare se ne accennava già due anni fa....:|:|WTF?

La nasona di cui sopra,se te ne vuoi liberare...parliamone:lol: io e il tamarroditaranto:mrgreen:,saremmo ben felici di accudirla:lol:

Sai che mi brucia ancora quella storia. Sono sensibile.

Tarantolato dunque ? oramai sono Pugliese d'adozione ... Al ristorante Gesù Cristo ho il tavolo riservato...

Scusa l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrimenti non sarebbero test.;)

pareva che i fossi dovessero riempirsi di giuliette senza retrotreno...:lol:

Aspe', questo è un argomento delicato, avendone ordinato una. Potevi fare un altro esempio meno portasfiga? :lol:

Certo è che questa macchina,è uno degli esercizi piu' difficili in cui il gruppozzo si è lanciato.Imho,eh.

Non lo metto in dubbio, ma in queste cose non esiste il premio di consolazione per chi ha partecipato: o porti a casa il risultato o ti prendi le bastonate sui denti.

Sai che mi brucia ancora quella storia. Sono sensibile.

Devo essermi perso qualche puntata (o l'intera stagione :lol:). Che hanno in comune la 159 GTA, la bomba atomica e te? Cioè, trovo qualche traccia nel forum oppure è cosa di cui non vuoi/puoi parlare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che mi brucia ancora quella storia. Sono sensibile.

Tarantolato dunque ? oramai sono Pugliese d'adozione ... Al ristorante Gesù Cristo ho il tavolo riservato...

Scusa l'OT

OT...io vivo a 300 mt da quel ristorante :lol:...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.