Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Spero sia un fake, altrimenti c' è da piangere veramente... :attorno:

l' ultima parte sembra quasi appiccicata da quanto è disarmonica.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero sia un fake, altrimenti c' è da piangere veramente... :attorno:

Allora cominciamo a prendere secchielli e bicchieri, così raccogliamo le lacrime e le diamo ai fiori...:mrgreen:

...perchè quel coso lì non ha l'aria di essere un fake...:(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...boh, si erano già visti ricostruzioni e maquette della versione "allunghiamo solo il didietro", ma non erano affatto così brutte, anzi sembravano quasi meglio della normale (il posteriore si allungava giusto di una dozzina di cm, qui sembrerebbe di più). Vista così è proprio urenda.

A questo punto bisognerà proprio vederla dal vivo.

PS: qui da noi in Italia le varianti XL -tipo Altea- si vendono spesso meglio delle standard, quindi spero non facciano qualcosa di abominevole pregiudicandosi una fetta del mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...boh, si erano già visti ricostruzioni e maquette della versione "allunghiamo solo il didietro", ma non erano affatto così brutte, anzi sembravano quasi meglio della normale (il posteriore si allungava giusto di una dozzina di cm, qui sembrerebbe di più). Vista così è proprio urenda.

A questo punto bisognerà proprio vederla dal vivo.

PS: qui da noi in Italia le varianti XL -tipo Altea- si vendono spesso meglio delle standard, quindi spero non facciano qualcosa di abominevole pregiudicandosi una fetta del mercato.

Non credo,ad occhio quelli sono,max 15cm,inoltre dai comunicati stampa,non ricordo il dato preciso,ma mi pare dovrebbe stare sui 10-15cm in più rispetto all 500l....imho verra una cosa simile alla (O)scenic II 7posti:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non sparo sulla croce rossa. E ora che ci penso assomiglia ad una ambulanza..Però però...Sul serio in tempi in cui il gruppo congela tutto e fa tutti i (pochi) modelli in una sola variante...viene dato il via libera a questo? E magari con la speranza che venda.

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non sparo sulla croce rossa. E ora che ci penso assomiglia ad una ambulanza..Però però...Sul serio in tempi in cui il gruppo congela tutto e fa tutti i (pochi) modelli in una sola variante...viene dato il via libera a questo? E magari con la speranza che venda.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.