Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ecco la variante di serie del concept, di fatto cambia pochissimo. Spero che l'eventuale QxS non riprenda il kit porcino della Countryman.

A me piace.

wmini-pacemanmay2012priddy1.jpg

wmini-pacemanmay2012priddy2.jpg

wmini-pacemanmay2012priddy3.jpg

wmini-pacemanmay2012priddy4.jpg

wmini-pacemanmay2012priddy5.jpg

Mini will launch its seventh model – a two-door version of the Countryman crossover – at the Paris Motor Show later this year, and our trusty spy photographers recently spotted this prototype out testing. Many sources have stated that the car will be dubbed Countryman Coupe when it hits the market, but we've also heard rumors that the vehicle will wear the Paceman name that was given to the original concept that debuted at the 2011 Detroit Auto Show.

Whatever it ends up being called, the two-door Countryman formula is pretty simple. The rear doors have been removed, allowing for a more swept-back roofline that integrates into an updated rear fascia. The rear end design – as previewed in these spy shots, anyway – is immediately reminiscent of the Land Rover Evoque, the Countryman's main competitor.

Mum's the word on powertrain choices, though we'd expect the four-door Countryman's range of naturally aspirated and turbocharged engines to carry over largely unchanged, mated to both front- and all-wheel drive. Stay tuned for the car's official unveiling in Paris later this year.

Autoblog.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 28
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ecco la variante di serie del concept, di fatto cambia pochissimo. Spero che l'eventuale QxS non riprenda il kit porcino della Countryman.

A me piace.

Autoblog.com

Ho scisso dal precedente e fuoriviante thread !

Piace parecchio anche a me :shock: !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

in pratica il seguito di quell'aborto però a 3p :D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Sembra quasi un "add -on" del posteriore dalla Evoque......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Sarà che a me la Countryman non dispiace, ma a me questa sembra solo schiacciata al posteriore... :disag:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

questa non riesco proprio a inquadrarla. Da vedere dal vivo, più che la coda mi convince poco il frontale: non vorrei fosse troppo alto per il corpo macchina

edit:

in questa foto sembra la brucomobile

wmini-pacemanmay2012priddy5.jpg

:shock::lol::disp2:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
questa non riesco proprio a inquadrarla. Da vedere dal vivo, più che la coda mi convince poco il frontale: non vorrei fosse troppo alto per il corpo macchina

Quoto,stessa impressione...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

A me la Countryman non fa impazzire (e ne ho vista una marrone/grigio base...che fa tanto UONNABI), e credo che questa sia molto rischiosa come variante.

1) non ha la praticità della Countryman, quindi le famiglie non sono il bacino di utenza privilegiato.

2) è più pesante e più grossa di una Mini 3 porte (in pratica è in scala 1:1.5), quindi potrebbe essere scartata dagli amanti del go-kart feeling tipico della berlina, anche se con il motore giusto e le gomme giuste la Countryman ha dimostrato di essere una di famiglia.

3) la trazione integrale è optional, quindi chi vuole la 4x4 probabilmente si compra la Countryman.

Non credo che sia un'avversaria della Juke, intesa come "crossover", per prezzo, posizionamento e numero di porte, ma nemmeno della Evoque, da cui è ben lontana per prezzo, posizionamento e target. Boh, forse se la compreranno gli amanti della Mini che vogliono più spazio e una maggiore altezza da terra, intesa anche come seduta. Ma non so quanti ragazzi la preferiranno alla classica berlina 3 porte. Già ora sulla Countryman si vedono mamme in carriera e 40-50enni, questa Paceman verrà comprata da nonni che si vogliono distinguere e che occasionalmente portano i nipoti con sè?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.