Vai al contenuto

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dalle sponde MAzda:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è il massimo.....ragazzi..ITALIA 2012....:disp2:

eh be ma mi sembra ovvio no? :lol: guarda che miseria di stipendio percepiscono gli operai italiani rispetto ai gialli... è OVVIO che produrre in Italia costa molto ma molto meno

:mrgreen:

Me Cojoni! icon_lol.gif

notare il:

-a questo punto uno si compra diretto la mx5 che tanto è uguale

preceduto da

-cambieranno solo design e motori

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah già dimenticavo:

Suka.gif

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che, mettendo per un attimo da parte il tifo e la passione per l'automotive, produrre una Alfa Romeo in Giappone non è proprio un bellissimo segnale all'industria italiana.

Ad esser concreti effettivamente danno non fa, dato che non si tratta di spostare una produzione esistente fuori dai confini, ma semplicemente aggiungere in gamma un modello che altrimenti non vedremmo mai; però dal punto di vista delle testate economiche, c'è poco da entusiasmarsi.

Se gli mettono il TBi e/o il multiair...e in più in cambio gli danno il 1.6 m-jet....è tutta roba prodotta qua.

Fiat non è solo mirafiori-termini-pomigliano.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scommetto che chi dice di non volere un'alfa fatta in giappone, non direbbe lo stesso se fosse fatta in germania e fosse una bluesport rimarchiata :D

azz non picchiatemi, ma se mettono pure un diesel su questa spyder l'ipotetico mio acquisto vola al 70%!

Link al commento
Condividi su altri Social

azz non picchiatemi, ma se mettono pure un diesel su questa spyder l'ipotetico mio acquisto vola al 70%!

Picchiatelo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

No, non picchiatelo.

Diamogli tutti quanti, compresi gli utenti sospesi, espulsi od inattivi, una frustata a turno.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non picchiatelo.

Diamogli tutti quanti, compresi gli utenti sospesi, espulsi od inattivi, una frustata a turno.

hahaha!! scusate, ma con quel che costa la benzina oggi ci penso :( costasse meno non lo avrei nemmeno pensato.

Ma a parte questo OT, ci saranno altre notizie o dovremo aspettare il dicembre 2014 per sapere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.