Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per roadster/spyder usata

Featured Replies

Inviato
dipende da eta e dove sta.. io (36 anni) pago 890 di rca furto incendi atti vandalici agenti atmosferici cristalli e kasko sul GTA, guida libera (senza agevolazioni ma con sconto)

Infatti.. quello fa strano. 23 anni a Ottobre, viviamo in culo ai lupi, e nel suo caso ha sempre intestato a se l'assicurazione, quindi ha gia' scalato qualche classe. E ora a 600euri tiene il 106. Io direi buonissimo, no? Io preventivando CIVIC, Coupe', GTV, Clio RS andrei sulle 800... io di persona, ma ho 29anni da poco..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 76
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Da me, complici le assicurazioni relativamente basse (noi ad esempio 290euri la 107, e 360 la Almera), e gli stipendi mostruosi, l'operaio piu' sfigato ha minimo minimo la Abarth Punto.

Pero' ad ogni modo i numeri che ha riportato Bracco mi sembrano molto molto alti. Vero e' che non mi sono mai fatto i cavoli altrui e quindi ho solo il riferimento del "cognato": la Uno non la ha assicurata, ma la Peugeot 106 Rallye, intestata a nome suo, e di cui e' proprietario, gli costa 600euri all'anno. Ed e' un 1600cc da 120cv..

Siamo fortunati qui da me, o e' sfigato braccobaldo?

Noi una punto 1.3 multijet del 2004 intestata a mio padre in primissima classe da tempo immemore,quest'anno siamo intorno ai 450€ mi pare,gli altri anni sui 400€,con hdi che dopo svariati giri di altre agenzie assicurative nella mia città,si è rivelata la più economica..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
ma adesso non c'è la tariffazione "prendiamolo-in-der-posto" unica?

?????????????????????

Vedrete.

Inviato

braccobaldo, prova a scrivere anche a questi qua, perche' non so se MX-5 o MR-2 rientrano nei parametri, ma a dire il vero penso di si'..

Con 600 euri al massimo te la cavi, ma devi chiedere bene bene.

RIVA | Registro Italiano Veicoli Amatoriali

Prossimamente chiedero' lumi anch'io, ma per ora non ho nessuna fretta, quindi non so..

Qua una lista: rientrano MR-2 fino al 1998, e Miata fino al 1997

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CFQQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.motorisumotori.it%2FElenco%2520auto%2520di%2520interesse%2520storico.pdf&ei=sDzFT56eJcqWOpe59dgJ&usg=AFQjCNE3ziH7IktvZawByHcstZNHfRrBbg

Ma io non ci ho capito poi molto.... :(

Vedrete.

Inviato

azz, bella roba! Io di RCA per il 1.8 nuovo pago 785 euro l'anno, ma sono classe 8, 27 anni un incidente negli ultimi 5 anni (fatto dal bro, sigh!)

sarebbero 200 euro in meno all'anno, mica male comprare le decennali!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
azz, bella roba! Io di RCA per il 1.8 nuovo pago 785 euro l'anno, ma sono classe 8, 27 anni un incidente negli ultimi 5 anni (fatto dal bro, sigh!)

sarebbero 200 euro in meno all'anno, mica male comprare le decennali!

Alla fine non paghi moltissimo comunque...

Per la MX-5 e la MR-2 forse si riesce anche a sfangarla per il bollo in Lombardia... e sono altri neuri risparmiati, ma li' mi pare ci sia da fare una trafila con la motorizzazione o l'ASI.. booooh sono io per primo confuso, ma intanto cerco info..

Vedrete.

Inviato
  • Autore

mi sta uscendo il fumo dalle orecchie ... porca miseria sono in prima classe assicurativa con ZERO incidenti sul groppone e mi costa di più assicurare la z750 (480€ la più bassa) che alcuni di voi l'auto :brontolo:

dipende da eta e dove sta

in Brianza a 18km dal duomo di Milano e 13km dalla villa reale/autodromo di Monza

Inviato

ma e' perche' sei gggiovine.. se fossi vecch.. pardon, maturo come Gimmo ti farebbero lo sconto anzian... ehm guidatore esperto :)

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen