Vai al contenuto

[BMW] brand " i " già in crisi?


Messaggi Raccomandati:

abbattiamo foreste e citta' per creare sterminate praterie per rifornirci di fibre per la carrozzeria e etanolo come carburante... lo possono fare giusto in Brasile dove hanno spazi enormi e hanno gia' abbattuto l'abbattibile per allevare vacche.

basta avere un mare caldo e tanta co2 da convertire e poi ci pensano le alghe

comunque di gas naturale ce ne è uno sproposito e pure le riserve petrolifere sono elevate, se guardate aumentano di anno in anno perchè sono sono dichiarate tali finchè è economicamente vantaggioso estrarle quindi per quello di problemi proprio non ce ne sono

comunque le tasse sulla produzione elettrica ci sono sia come la carbon tax sia che per i certificati verdi e sono già pesanti sulla bolletta, figuriamoci aumentarle

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi pare che in Ticino il bollo auto lo si paga sulla CO2 emessa, ma quella che viene registrada in sede di reviosione (biennale) e non quella da cartella stampa.

Cosi' se vuoi swappare un V8 sotto alla Panda sei liberissimo di farlo, poi paghi di conseguenza.

Mi sembra un modo "onesto"*

*pero' di fatto ammazzi le storiche

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ammazzi di più con stupidi divieti alla circolazione e rottamazioni.

Pagherò di più di una moderna? Va bene, ma almeno posso usarla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ammazzi di più con stupidi divieti alla circolazione e rottamazioni.

Pagherò di più di una moderna? Va bene, ma almeno posso usarla...

Molto giusto.

Beninteso, io con "storiche" intendo le ventennali, da li' in poi... girano ancora tantissime Golf 2, di tutte le salse, e assurde macchinette giapponesi anni '90.

Io dico che le ammazzi perche' chi gira con la Charade degli anni '90 vuol dire che di soldi da buttare non ne ha... poracci loro.... e gli aumenti il bollo.... :(

Per il resto il tuo discorso non fa una piega!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che gli aumenti il bollo, visto che la CO2 è proporzionale al consumo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà in 20anni non è che i consumi dei benzina siano calati drasticamente. Gli inquinanti sì, ma i consumi (e quindi la CO2 prodotta) più o meno sono lì...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'€5-6 si notano cali di consumi (a parità di potenza) significativi, visto il certosino controllo sulla combustione.

Con la polo variant facevamo i 10 di media, con la Giulietta sono a 11.6km/l ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O andremo tutti a merda.

(sono serio)

Più inesauribile di così...:mrgreen:

Altro che idrogeno...:D

in realtà in 20anni non è che i consumi dei benzina siano calati drasticamente. Gli inquinanti sì, ma i consumi (e quindi la CO2 prodotta) più o meno sono lì...

Il peso delle auto non è rimasto lo stesso, però...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più inesauribile di così...:mrgreen:

Infatti nessuno ci pensa, ma il metano è energia rinnovabile, essendo il primo prodotto della fermentazione degli scarti organici.

E finchè ci sarà una forma di vita a base di carbonio, ci sarà metano :)

Facciamo fermentare i cimiteri :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.