Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5 Giugno... No aspetta, è il 06/06/12 che finisce il mondo!

Featured Replies

Inviato

Mi hanno rigato la macchina...

Se non finisce il mondo lo faccio finire io...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

• Risposte 105
  • Visite 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Oggi una Yaris '03 quasi mi stava falciando.

E se non finisce entro la mezzanotte, finirà domani? :lol:

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

ecco, i soliti precisini...

se non finirà oggi, finirà domani, o il giorno dopo... non stiamo a mettere sempre i puntini sulle ipsilon :mrgreen:

... prima o poi finirà! :-D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Certo che nel web abbiamo colpito, leggetevi quanta ricerca nel riquadro sotto... :lol:

5 giugno bufala, 5 e 6 giugno bufala, fine del mondo 5 giugno bufala, 6 giugno bufala, il 6062012 finisce il mondo, 6 giugno fine del mondo bafala, bufala 6giugno, oggi bufala 6 giugno, fine del mondo 5 giugno ieri bufala, bufala fine mondo 6 giugno, bufala sul 5 giugno, 5 e 6 giugno 2012 bufala
Inviato
... prima o poi finirà! :-D

Io devo andare avanti ad aggiornarvi o posso smettere?

Aggiornamento: ore 23.36, funzioni principali del corpo ok, mente ok, nervi provati ma ok. Insomma... Tutto come 2 giorni orsono...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Io devo andare avanti ad aggiornarvi o posso smettere?

Certo che devi continuare, ormai mi sono abituato. Se non mi metti l'informativa giornaliera mi sale la tensione... e comincio a preoccuparmi. :mrgreen:

Per quanto mi riguarda, qui la solita :muto:... Dato che ormai e' giovedi', speriamo almeno di arrivare al weekend, poi congelerei la cosa, fino alla prossima cassandra! :§

Ci si vede a Natale??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
Certo che devi continuare, ormai mi sono abituato.

E' proprio la risposta che non volevo :D Ma oramai che ci sono...

Aggiornamento: ore 8.44, battito rallentato.. Movimenti sbadati.. Cervello in panne.. Starò morendo?!?

No, ho solo un sonno immane. :(

Inviato
Finita la fine del mondo? :P

e' che non c'hanno capito piu' un ciufolo... hanno chiesto un po' in giro e uno diceva che era il 5, uno che era il 6, uno che no era il 5... e allora han detto "vabbe amen"... brutta bestia i fusi orari :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen