Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io posso consigliare anche il Motorola Razr che dovrebbe essere un buono terminale oppure il telefono con cui mi sono fissato adesso, il Sony Xperia S

spacer.png

• Risposte 284
  • Visite 40.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io posso consigliare anche il Motorola Razr che dovrebbe essere un buono terminale oppure il telefono con cui mi sono fissato adesso, il Sony Xperia S

Nella fascia dei 4,3 il top dovrebbe essere HTC One S (grazie al processore: snapdragon s4), insieme al nexus che gode degli aggiornamenti di Google; Xperia S per il comparto multimediale. Razr lo lascerei perdere, non ha niente in meglio degli altri e a questo punto andrei di S2, che dovrebbe trovarsi anche a meno...

Inviato

Concordo sul RAZR: io ce l'ho da un po' ed è un buon terminale, ma non ha assolutamente niente che lo possa far preferire ad un Galaxy Nexus o ad un HTC One S.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Grazie a chi e' intervenuto finora. Credo che la scelta cadra' tra Galaxy S3, Nexus o HTC one X.Il Note sarebbe perfetto ma davvero troppo grosso...anzi a dire il vero quasi quasi opterei per il Galaxy S2 che mi pare essere un po' piu' piccino dei sopra citati.

Escluso l'S2, immagino che tra i tre di sopra le differenze siano davvero sottili e non rilevanti per un uso generico telefono-internet-posta elettronica-agenda. Confermate?

Inviato
Grazie a chi e' intervenuto finora. Credo che la scelta cadra' tra Galaxy S3, Nexus o HTC one X.Il Note sarebbe perfetto ma davvero troppo grosso...anzi a dire il vero quasi quasi opterei per il Galaxy S2 che mi pare essere un po' piu' piccino dei sopra citati.

Escluso l'S2, immagino che tra i tre di sopra le differenze siano davvero sottili e non rilevanti per un uso generico telefono-internet-posta elettronica-agenda. Confermate?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ragazzi, io non ci capisco una beata **** di cellulari ma il mio Vodafone Sonic (Huawei), dopo il primo periodo in cui familiarizzavo con il touch screen, si stà rivelando lento e buggoso, inoltre il touch è piuttosto impreciso.

Se volessi un terminale valido (parte telefonica e navigazione con buona durata della batteria) con uno schermo non eccessivamente grande (sotto i 4 pollici sarebbe meglio) dove dovrei cascare?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ragazzi, io non ci capisco una beata **** di cellulari ma il mio Vodafone Sonic (Huawei), dopo il primo periodo in cui familiarizzavo con il touch screen, si stà rivelando lento e buggoso, inoltre il touch è piuttosto impreciso.

Se volessi un terminale valido (parte telefonica e navigazione con buona durata della batteria) con uno schermo non eccessivamente grande (sotto i 4 pollici sarebbe meglio) dove dovrei cascare?

Prezzo??

spacer.png

Inviato

Sony Xperia U!!?!?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Prezzo??

Sotto i 200 sarebbe meglio.

Sony Xperia U!!?!?

Ci avevo pensato ma mi hanno detto che non val la pena perchè ha poca memoria. :gratta:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Anche io avrei consigliato l'Xperia U, sotto i 200 penso sia il migliore, dovrebbe avere 8gb di memoria non espandibile.

Altrimenti sotto i 200€ dovresti aspettare qualche offerta su terminali di fascia medio alta. Oppure Sont Xperia mini e mini pro

spacer.png