Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Molto meglio l'attuale certe volta meglio non fare niente che fare male.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

• Risposte 157
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tutto questo ci ricollega alle scoperte astronomiche dei Maya

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Neanche a me pare intollerabile. Fatta per bene e con le sospensioni di Dart, con i motori e cambi che ci ritroviamo, questa potrebbe cercare di rubare un po' terreno a roba tipo Octavia, almeno in certi mercati.

Inviato
Neanche a me pare intollerabile. Fatta per bene e con le sospensioni di Dart, con i motori e cambi che ci ritroviamo, questa potrebbe cercare di rubare un po' terreno a roba tipo Octavia, almeno in certi mercati.

Al 99% avrebbe l'interconesso. Comunque non credo che una C generalista sopra i 4.5m abbia molto senso in UE, al limite una versione Trekking tipo Subaru XV.

Inviato
Al 99% avrebbe l'interconesso. Comunque non credo che una C generalista sopra i 4.5m abbia molto senso in UE, al limite una versione Trekking tipo Subaru XV.

Mah, senza andare a pescare nell'eccesso (e nel non sense) di delta attuale, io la vedrei collocata proprio come una Octavia, cioe' pianale segC e collozacione a meta' tra C e D. Quello che dovrebbero evitare e' di prezzare l'auto in alto (come ad es. e' avvenuto per V40 e Delta (all'inizio).

Inviato
Mah, senza andare a pescare nell'eccesso (e nel non sense) di delta attuale, io la vedrei collocata proprio come una Octavia, cioe' pianale segC e collozacione a meta' tra C e D. Quello che dovrebbero evitare e' di prezzare l'auto in alto (come ad es. e' avvenuto per V40 e Delta (all'inizio).

Si ma a questo punto importassero la Viaggio e pace, visto che la Octavia è una 3V e con la nuova generazione dovrebbe arrivare a sfondare il muro dei 4.6m.

Inviato
Si ma a questo punto importassero la Viaggio e pace, visto che la Octavia è una 3V e con la nuova generazione dovrebbe arrivare a sfondare il muro dei 4.6m.

Si, ti do ragione. Dovesse essere una operazione poco dispendiosa sarebbe la scelta piu' saggia, avendo viaggio come generalista C/D a costo molto accessibile (evito di usare il termine low cost perche' non sarebbe appropriato) e freemont (attuale e poi nuovo) come D lievitata, sfiziosa ed appariscente ma sempre accessibile come costi.

Inviato

IMO le strade sono 3:

1. hatch segmento C classica, generalista, andando Golf-Leon. Non credo che possa funzionare molto perché un po' per la crisi, un po' per le mode mi pare che le vendite siano in calo. A meno di rivestire di sportività, lussuosità ecc...

2. se lunga dev'essere, tanto vale farla 3 volumi, IMO, e intercetti il mercato delle berline D che ultimamente sono cresciute troppo e quindi sono diventate dispendiose. Se alla lunghezza corrisponde l'abitabilità credo che possa funzionare.

3. ti infili nel mercato che tira, ovvero quello dei crossover-simil-SUV-para-rialzoni. Ovvero fai un concorrente del Quashquai. Strategia che IMO potrebbe funzionare.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Dare alla Bravo un'aspetto ibrido come quello dello shop di 4r e darle il compito di semplice tappabuchi,potrebbe rivelarsi un megafloppone di quelli spaventosi.......

Ma ci vuole tanto a fare una C normale,con una sw normale e un piccolo Suv normale?? .lo so che è infruttuoso investire tanto adesso,pero' se devono creare una nuova bravo,la facessero SEMPLICE e di un segmento ben preciso,senza uscrirsene con 2volumi e mezzo,mezza coda e amenità simili.....

[sIGPIC][/sIGPIC]