Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 500
  • Visite 79.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Da amante delle 2V e mezzo, le proporzioni della coda sono decisamente riuscite, peccato che non abbia il portellone. :)
Inviato

In fondo anche serie 5 e serie 7 hanno la stessa base, queste non sono le uniche

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi rendo conto che è solo un mulo ma.. Dio se quel rosso attira i tori!!! :mrgreen::D Oltre al fatto che trattasi di un bellissimo rosso8-)

L'attesa -per quanto mi riguarda- si fa spasmodica!;)

Inviato

BEH mi pare che l'auto sia bella e finita. Non mi quadrano gli interni. Se l'auto, come è evidente, è bella e pronta mi sa che gli interni simil thema/300C sono quelli definitivi se no non capisco un'auto praticamente finita con interni "finti". E se fosse così al momento della presentazione smetto di leggere i forum automobilistici tanto si può immaginare ciò che accadrebbe. :(r

Inviato

P.S.: ha ancora gli interni della Thema?

Non penso, sembrerebbe avere gli interni definitivi (almeno sedili e plancia). Se guardi quelli hi-res si nota che il cruscotto è camuffato; c'è solo un buco per lo schermo da 8.4" che sembra avere la cornice in alluminio uguale a quello della QP.

comunque questa signora di rosso vestita ha un culo notevole :lol:

Inviato

......si vede poco ok ma da quel che si vede assomiglia terribilmente ad altro che non pronuncio (non perchè non sia valido ma per motivi ben conprensibili). E se così fosse alle prime foto ufficiali tempeste e grandine in arrivo. Ovvero si salvi chi può. Ovviamente spero di essere sonoramente smentito. Ma non mi pare che sia molto diversa da questa qua sotto e .............

.

foto-spia-maserati-ghibli-07.jpg

Modificato da francomilano

Inviato

Ma io, schermo a parte nella foto dell'esemplare rosso non vedo similitudini anche perchè sembra che sia tutto cammuffato a differenza della foto dove ha gli interni di thema.

I sedili sono diversi sicuramente, almeno i poggia testa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.