Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche Z4 prima serie era un lavoro mica da poco. Proporzioni ad oggi ineguagliate nel segmento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh...sarà ma....a me delle varie realizzazioni di zagato degli ultimi anni...non ce n'è una che mi ha convinto appieno...e questa non fa eccezione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Zapatinas..tra l'altro il design scartato per la Barchetta.... ma lo z3 è perfetto, né grossa né piccola, il cofano lungo il giusto...io ne farei un'omotetia al 120% e ne aggiornerei il cruscotto...

a me il roadster piace così. essenziale nelle linee. cosa che non sono le ultime Bmw, serie 5 berlina esclusa (da pippe...per me)

concordo, anche se l'omotetia la farei al 105%, a me il roadster piace compatto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre tutto senza aver visto fisicamente l'oggeto, immagino. ;)

Io, avendo visto per bene la coupè dal vivo, ne giudico il frontale persino meglio di quello della Z4.

non mi serve vederla dal vivo, gli occhi li ho, è il dettaglio che non mi piace e lo trovo privo di senso

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre tutto senza aver visto fisicamente l'oggeto, immagino. ;)

Io, avendo visto per bene la coupè dal vivo, ne giudico il frontale persino meglio di quello della Z4.

Avendolo vista, per bene, dal vivo ho trovato " l'insieme " (chiamiamole pure proporzioni, senza andare ad analizzare particolari gratuiti e ridondanti) goffo ed impacciatao (all'opposto dei giardini c'era la "vera" reginetta in tal senso)......

Questa ne segue il filone, che come giustamente evidenzia il Masera recupera particolari obsoleti di tren'anni fa. Chiaramente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista da dietro, se togliamo la fascia nera del baule, con tale estrattore da paraurti

mi ricorda molto la 407 coupè (il retro)

di bello ha solo i tagli laterali trasversali..... rispetto allo z4...

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.