Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

Featured Replies

Inviato
Foto:shock:

800044.1.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 578
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appoggio la giacca di lino (io ne ho diverse, soffro tantissimo il caldo).     Nota a margine, di carattere general-nostalgico. Ieri a Perugia abbiamo intravisto un matrimonio. Sem

• http://www.umarellsapp.it/   Tariffario     Io oltre al rinfresco offro la possibilità di usare il "tracciolino" e battere i piani con la livella laser (offerta valida so

• Magari scegli qualcosa in tessuti freschi tipo il lino od un misto lana/lino per la giacca ?

Inviato
Non avevo la camicia da abbinare, quella me la stanno facendo, la usero' per un matrimonio a Dicembre.

Ho rimediato con un paio di stivaletti bianchi :D in mezzo ad una selva di scarpe nere :P

Gimmo, se ti vesti da coglione ti supporto, ma da pappone no eh :D se va avanti cosi si presenta come il Duca di 1997 Fuga da New York... solo che sull'ovetto al massimo ci riesce a mettere al massimo due abat-jour :D

stivaletti bianchi? oddio gimmo sei mica il protagonista dello spot di zalando.it?

ORCOZZIO..... ci somiglia :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Gimmo, se ti vesti da coglione ti supporto, ma da pappone no eh :D se va avanti cosi si presenta come il Duca di 1997 Fuga da New York... solo che sull'ovetto al massimo ci riesce a mettere al massimo due abat-jour :D

ah ah ah !!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

:idol: per la citazione

io me lo immagino più con questi

a23bfc1c9f6590438aedff3c10748730_big.jpg

Inviato

gimmo ormai l'immagine che ho di te è strettamente legata a quegli stivaletti bianchi postati sopra :lol:

grazie per le risate

Modificato da hankel

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Update natalizio :D

La morosa mi ha regalato alcune cose a tema automobilistico: un libro di Turrini, una Bugatti EB110 Bburago ancora in scatola, e questa

6103_10151393003498223_641523481_n.jpg

Che shpetacolo :mrgreen: scusate la foto, ma il cell ieri ha compiuto 4 anni, e la fotocamera sta tirando le cuoia :oops:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

ormai si autodifende anche il cell :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen