Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.1k
  • Visite 371.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

Oggi in giro per pranzo ho visto, udite udite

- IL BRUCOMELA!!!!!!!!! Bellissimo, inutile dirlo :D

- IL PESCEGATTO!!!!!!!!!! Che se avesse meno cazzabubbole sarebbe molto bello, soprattutto a livello di volumi

- IL MAGGIOLONE!!!!!!!! Urendo. Accanto al New Beetle scompare

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nel frattempo,di new panda se ne avvistano sempre di più,ieri una rossa,già tutta completamente lurida....le up,dopo il ''boom'' iniziale,quelle che si vedono,sembrano sempre le stesse...

@Gimmo,cos'è il pescegatto??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

@Gimmo,cos'è il pescegatto??

Identico a questo

Citroen-DS5.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Oggi in giro per pranzo ho visto, udite udite

- IL BRUCOMELA!!!!!!!!! Bellissimo, inutile dirlo :D

- IL PESCEGATTO!!!!!!!!!! Che se avesse meno cazzabubbole sarebbe molto bello, soprattutto a livello di volumi

- IL MAGGIOLONE!!!!!!!! Urendo. Accanto al New Beetle scompare

Urge un topic con traduzione diretta auto <--> animale :oops:

Visto ieri due Up! bianche, sinceramente niente di che per strada, non saltano per niente all'occhio

Inviato
Identico a questo

Citroen-DS5.jpg

Bianca è un pugno in faccia:non:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Identico a questo

...img...

Pacchiana all'inverosimile, vista uguale sul lungomare della mia cittadina :disp2:

Sono curiosissimo sul brucomela :lol:

Di nuove serie 1 invece ne ho viste diverse (tutte bianche), la crisi non è per tutti :)

Inviato

Ultimamente ho notato in giro che i nuovi modelli che sono arrivati sul mercato li vedo solo nelle vetrine delle concessionarie, come la up! mai vista per strada, solo da un multimarche qui in città in esposizione..

invece alcuni modelli coma la clio 3 e lancia musa sembrano avere una "seconda giovinezza", solo stamattina tornando da gubbio ho incrociato due clio con targa EM

onnipresenti coma al solito le panda '03 a metano, che chissà perchè vengono comprate anche da gente che la usa solo in città e per pochi km l' anno... :roll:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Ultimamente ho notato in giro che i nuovi modelli che sono arrivati sul mercato li vedo solo nelle vetrine delle concessionarie, come la up! mai vista per strada, solo da un multimarche qui in città in esposizione..

invece alcuni modelli coma la clio 3 e lancia musa sembrano avere una "seconda giovinezza", solo stamattina tornando da gubbio ho incrociato due clio con targa EM

onnipresenti coma al solito le panda '03 a metano, che chissà perchè vengono comprate anche da gente che la usa solo in città e per pochi km l' anno... :roll:

Inviato
Bhe però visto il prezzo che costa ad oggi,se la tieni molti anni,potrebbe starci;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05