Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, seriamente, ci sono donne che mettono DUE paia di mutande? :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passi la culotte (ma da sola)...ma la mutanda contenitiva noooooooooooooooooo.....che una volta tolta il perizoma fa l'effetto della corda della mortadella....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un argomento più eccitante della Golf!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vien male pensando che la mia 2.0 Tdi sportline veniva poco oltre i 25 di listino....oggi ci voglionomquasi 4 cocuzze in più per prendere il motore più scarso.

Nel 2004 veniva 25k (di listino) senza fari bixeno e navigatore come ha messo l'amico sopra... lo so perche' l'ho presa anch'io;) Se ci mettevi questi due semplici optional andavi sui 28 - 29 ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2004 veniva 25k (di listino) senza fari bixeno e navigatore come ha messo l'amico sopra... lo so perche' l'ho presa anch'io;) Se ci mettevi questi due semplici optional andavi sui 28 - 29 ugualmente.

Si, ma col 2.0 140cv e non con il 1.6 TDI da 105cv ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace quello della Golf, è troppo disordinato. Mi piacciono questi :nonso:

21-2013-lexus-ls-fd.jpg

112_0803_04z+2009_cadillac_CTS_V+engine_bay.jpg

Con sti cosi,in caso di panne,non puoi neanche fare finta di scendere dall'auto,aprire il cofano e capire dov'è il problema:lol:

Io son più le volte che le ho trovate direttamente senza "cofano"... :)

Sai com'è, con certi vestiti segna... :mrgreen:

Decisamente ci piace:mrgreen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.