Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se VW ha margine di trattativa del 20% senza patirne, fatevi però qualche domanda quando in concessionario cercano di farvela pagare a prezzo pieno o vi valutano due lire l'usato "perché è una golf..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se VW ha margine di trattativa del 20% senza patirne, fatevi però qualche domanda quando in concessionario cercano di farvela pagare a prezzo pieno o vi valutano due lire l'usato "perché è una golf..."
Inviato

E anche se fosse, buon per loro che riescono a vendere un prodotto ottimo con un'ottima immagine con ottimi guadagni.

Ah dimenticavo, per una Golf 1.4 United da 15mila € di listino mi avevano supervalutato la 500 nonostante avesse nemmeno 2 anni di vita... quindi non è sempre vero che valutano l'usato "2 lire perchè è una Golf".

Inviato

no, semplicemente, non valutano l'usato "2 lire perchè è una Golf ormai fuori produzione"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A gennaio non era fuori produzione e sulla VII non sappiamo nulla.

Stesso trattamente l'ha avuto, nel 2009, mio padre quando voleva cambiare il 525d... è stato supervalutato. E la Golf VI era in vendita da pochi mesi.

Inviato

credo tu sia l'unico a cui hanno supervalutato un 525, buon per te.

Inviato

non interpretare sempre maliziosamente cosa dico.

Ti ho solo detto che sei stato fortunato. A volte capita perchè il conce sa che la macchina la piazzerà subito bene in quanto ha avuto una richiesta. E' capitata una cosa simile a un mio amico con un'a4 1.9 tdi da far fuori.

Sicuramente però non è la norma e lo sai benissimo

Inviato

Così come non è la norma la sottovalutazione dell'usato da parte dei concessionari Vw.

Possibile che sono stato sempre fortunato? E di preventivi, anche per sfizio, ne ho fatti tanti nella mia vita....

ps: non mi interessa niente di difendere i concessionari Audi/Vw. io guardo il mio interesse economico.

Inviato

Se lo dici tu mi fido. Io i preventivi li faccio solo se la macchina devo cambiarla, per cui ogni 4 anni più o meno.