Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Led davanti e dietro?

In alternativa, sono come i lidi nostrani, ma che costano 1000€ :pen:

Non lo so, ma sarà sicuramente così [cit.]. :)

EDIT.

A parte gli scherzi, ho controllato, sono xeno adattativi con LED anteriori e posteriori.

1600 euro mi sembrano giustificati dato su Giulietta gli adattativi costano 1000 ma senza i LED... perché quelli sono di serie anche sulla Progression. :mirror::attorno:

Vabbé, però quelli della Giulietta sicuramente scricchiolano e ti fanno fuori una batteria al mese. :si:

I LED dietro non ci sono. I fanali posteriori a LED li hanno giusto mostrati sulla GTI Concept, ma non sono ancora ordinabili.

Nei 1600/1800 € ti mettono il luce targa a LED (roba che Panda ha di serie).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne l'highline, ne nessuna golf 7 ha i xeno di serie, bensi costano 1600 nella highline e 1800 nella confortline

In effetti nel configuratore son optional, alcune indiscrezioni le riportavano bella dotazione di serie della Highline...peccato ...

Anche dal punto di vista delle dimensioni esterne la Volkswagen Golf serie 7 3 porte è del tutto analoga alla rispettiva variante con due sportelli in più: la lunghezza è di 4,25 metri, l’altezza di 1,45 e la larghezza di 1,79. Il tutto unito ad un bagagliaio di 380 litri, cresciuto nella capienza di 30 litri rispetto a quello del modello precedente.

Volkswagen Golf 7: la brochure

Ma non finiscono qui le novità: i colleghi di Carscoop hanno pubblicato alcuni scatti rubati dalla brochure ufficiale della nuova Volkswagen Golf VII, che ce ne mostrano alcuni dettagli in anteprima. Nello specifico è interessante poter dare un’occhiata in anteprima alle colorazioni, dodici in totale, ed ai rivestimenti diponibili per l’interno. Tra gli scan del depliant della VW Golf di nuova generazione, notiamo anche che una pagina mostra il funzionamento del sistema di disattivazione dei cilindri, offerto in abbinamento alla motorizzazione a benzina da 1.4 litri sovralimentata con la potenza di 140 cavalli.

Volkswagen Golf 7: allestimenti e prezzo

Per finire possiamo anche darvi un’anteprima degli allestimenti della Volkswagen Golf 7. Tre sono i livelli di equipaggiamento: Trendline, Comfortline ed Highline, ovviamente con una dotazione di serie che va sempre più crescendo di pari passo con il prezzo. La Trendline è l’allestimento di base e si caratterizza esteticamente per i copricerchi, probabilmente con cerchi da 15 pollici. Salendo di livello troviamo la più completa Comfortline, che sicuramente sarà la versione più venduta grazie al suo competitivo rapporto qualità prezzo: come vediamo dalle immagini, offre già di serie i cerchi in lega a cinque razze. Il top di gamma è rappresentato dalla Highline, che include nella sua dotazione i cerchi in lega da 17 pollici ed i fari allo xenon con luci diurne a LED. I prezzi della Volkswagen Golf serie 7? Sul mercato tedesco si parte dai 16.975 euro per la Volkswagen Golf 7 Trendline 1.2 TSI BlueMotion Technology. 900 euro in più, invece, per avere le cinque porte

Volkswagen Golf serie 7, 3 porte: foto dalla brochure ufficiale e prezzi per la Germania | AllaGuida questo è il link fuorviante.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

I LED dietro non ci sono. I fanali posteriori a LED li hanno giusto mostrati sulla GTI Concept, ma non sono ancora ordinabili.

Nei 1600/1800 € ti mettono il luce targa a LED (roba che Panda ha di serie).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione,come ho già scritto in altri post molto precedenti è stata una scelta dell'importatore in ITALIA!!

In Germania sono di serie gli xeno sulla highline e con 350 neuri si hanno bi-xeno e led

sulla confortline si piazzano a 1200 euro (cari sì ma abbastanza in linea con la concorrenza,diciamo un pelo sopra)

in germania sulla highline è standard anche il PARK PILOT ant e post in ITALIA NO!

In francia sulla carat bi-xeno di serie mi sembra.

Diciamo che il barbone di turno è stata la VW ITALIA:roll:

Io li ho messi comunque perchè secondo me per la sicurezza i bi-xeno valgono da soli i vari line-assist - multicollision brake - ricognitore di fatica etc..etc..

ma la mia è una considerazione personale dopo che li ho avuti sia sulla avensis che sulla polo..

Sicuramente su una C nuova almeno i led diurni di serie potevano metterli:roll:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...ma è per farti sentire più premium. Hai presente la pubblicità del "Duster"? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...ma è per farti sentire più premium. Hai presente la pubblicità del "Duster"? :lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io li ho messi comunque perchè secondo me per la sicurezza i bi-xeno valgono da soli i vari line-assist - multicollision brake - ricognitore di fatica etc..etc..

ma la mia è una considerazione personale dopo che li ho avuti sia sulla avensis che sulla polo..

Sicuramente su una C nuova almeno i led diurni di serie potevano metterli:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.