Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013? 95 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 543
  • Visite 126k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiornamento dei 5 anni ( amo riesumare i topic, sono un sentimentale ??)-   la macchina il 29/6 fa 5 anni esatti. i km saranno 96mila e rotti. Mazda6 2.5  benzina automatica Wagon Exceed

• I benzina Mazda (e anche Honda) sono mooolto efficienti. Ammetto un debole molto forte per la Mz3 col 2.0 da 120 cv, alla faccia della cilindrata come consumi è a livello da seg. B.   Comunq

• Si, sulla carta...ma a mio fratello frega poco, vuole un'auto di buona qualità comoda e sicura, alla fine ha provato la mia, visto le dotazioni e qualche foto della nuova e l'ha presa. ripeto, avrebbe

Inviato

Mii, ho preso un colpo! sono sceso per mettere l'auto in garage (visto che qui diluvia e tira un vento molto forte), e mi è rimasta accesa la spia del motore con un messaggio (che non ricordo esattamente) tipo: " necessario controllo motore " . Aiuto!! Mi devo preoccupare???

EDIT: ho verificato ed il messaggio esatto è: "Si richiede ispezione motore". La spia motore rimane accesa. HELP!

Modificato da pietrobord

Inviato

Parliamo di consumi: dall'ultimo pieno ho fatto quasi 500km ed il livello del carburante è 1 tacca sopra la metà. Cosa ne pensate?

Inviato
Parliamo di consumi: dall'ultimo pieno ho fatto quasi 500km ed il livello del carburante è 1 tacca sopra la metà. Cosa ne pensate?

Dipende dalla capacità del serbatoio, puoi verificare il consumo medio rifacendo il pieno, stabilisci così quanti litri hai effettivamente consumato per percorrere quel tot. di km.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ho verificato che il computer di bordo e' abbastanza veritiero e le indicazioni di consumo come l/100Km sono abbastanza precise.

Poi il consumo va mediato e dipende dal percorso...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Ho verificato che il computer di bordo e' abbastanza veritiero e le indicazioni di consumo come l/100Km sono abbastanza precise.

Poi il consumo va mediato e dipende dal percorso...

La prossima settimana andrò a rifare il pieno e vedrò quanto avrò consumato, circa. Ho notato che ogni tanto l'I-eloop non si carica sebbene la freccia indichi "charge". Forse era già stato scritto, ma può darsi che in quel periodo stia facendo la rigenerazione?

Altra cosa: oggi ho provato ad aggiornare le mappe del navigatore in garanzia....ma guarda un po' sebbene la scheda non fosse mai stata utilizzata prima, TOMTOMHOME mi dice che sono trascorsi più di 90gg dal primo utilizzo. Falso, semmai 90gg dalla data di immatricolazione. La cosa un po' mi scoccia....

Modificato da pietrobord

Inviato
Falso, semmai 90gg dalla data di immatricolazione. La cosa un po' mi scoccia....

qualcuno ha attivato l'account dei servizi TomTom nel periodo in cui è stata in concessionaria

Inviato
qualcuno ha attivato l'account dei servizi TomTom nel periodo in cui è stata in concessionaria

Purtroppo, è probabile. Strano però che la prima volta che ho messo la schermata del Nav mi abbia chiesto le solite cose che chiedono quando avvii per la prima volta una applicazione (adesso non mi ricordo esattamente cosa perchè stavo guidando e un po' mi ha sorpreso, ho fatto ok senza nemmeno leggere quello che c'era scritto). Comunque ho scritto una mail alla TomTom, vediamo se mi chiariscono le idee, ma sono ØØØ rassegnato :(

Inviato
La prossima settimana andrò a rifare il pieno e vedrò quanto avrò consumato, circa. Ho notato che ogni tanto l'I-eloop non si carica sebbene la freccia indichi "charge". Forse era già stato scritto, ma può darsi che in quel periodo stia facendo la rigenerazione?

Altra cosa: oggi ho provato ad aggiornare le mappe del navigatore in garanzia....ma guarda un po' sebbene la scheda non fosse mai stata utilizzata prima, TOMTOMHOME mi dice che sono trascorsi più di 90gg dal primo utilizzo. Falso, semmai 90gg dalla data di immatricolazione. La cosa un po' mi scoccia....

Si, quando rigenera il DPF non carica i-eloop. Tienila su di giri *iltre i 2000 giri) se vuoi sbrigarti con la rigenerazione...

Confermo: qualcuno ha attivato il TomTom..

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Poco fa' ho fatto il pieno al mazdone: 16,5 km/l . E confermo che il computer di bordo sembra abbastanza attendibile. Considerando che ho una guida da nonno direi che il cambio automatico incide parecchio.