Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

95 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Allora, veloce recap...

Sto bestemmiando in aramaico perchè è on line il listino su Mazda.it

Già partono male...indicano il 2.5 da 192 cv come un 2.0 :disp2:

Matteo ha ragione sull'estensione...615 euro o giù di lì.

Leather Pack a pagamento anche su exceed...e veramente i prezzi variano in base al colore!!!! Questa non l'ho capita proprio...:pz

Modificato da Gabbro
Inviato

2.0 192cv ...:lol::disp2:

attenzione. il colore più caro è solo il "Soul Red"(quello delle foto), èpiù caro ovunque perchè ha un procedimento un pò speciale di produzione:

http://www.hughes-group.net/upload/files/mazda_zoom_zoom_magazine.pdf

andate a pagina 6 di questo magazine all'articolo "soul man" (a casa ho l'articolo in italiano sulla rivista equivalente, ma non qui). è un procedimento particolare con una mano di fondo metallizzato in più. normale che chiedano 150 euro in più della metalizzata.

2.5 con pelle di serie..ottimo...:pen:

Inviato

Quasi quasi a sto punto faccio un pensiero all'allestimento evolve, nel caso in cui gli interni in tessuto non dovessero essere troppo deprimenti...visto che in questo allestimento la pelle non è nemmeno optional.

Si tratterebbe di rinunciare a xeno ed altre amenità varie, per me non non fondamentali comunque, e ad i cerchi da 19, croce e delizia...perchè un cambio gomme ti devasta, ma sta macchina con i 17 si presenta abbastanza male.

Boh, quando riuscirò ad andare in concessionaria mi farò un quadro più completo, vedremo...

Inviato

per la pelle poco (ma aspettati interni in tessuto robusti ma invariabilmente neri e con pochi o nulla guizzi grafici) ma per xeno, assistenza agli abbaglianti , keyless, stereo Bose un pò mi girano....

Inviato

Diciamo che exceed è veramente completo come allestimento, così completo che veramente è un peccato che non ci sia la pelle a renderlo in non plus ultra (IMHO).

C'è un abisso infatti tra questo e l'evolve,davvero...

Per il tessuto, per me meno guizzi ha e meglio è, io sono per una cosa semplice e poco invasiva, basta che non sia lucidino e terribile come alcuni tessuti che ho visto su alcune seg. D di cui non faccio il nome per non offendere nessuno. :)

Inviato

Per confronto con i 17" cosa andrei a spendere?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!