Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

95 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la barra dovrebbero proporla anche in tinta carrozzeria, 20 euri e risolvi il problema.

E se non c'è, 20€ di plasti-dip e te la fai del colore che vuoi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
sono curioso di vederla dal vivo, quando sarà nelle concessionarie?

Mazda Germania ha previsto il porte aperte (5 mesi prima :disp2::mrgreen:) per il 3 febbraio. berlina,SW, diesel e benza.

in Italia mese più mese meno saremo li....

Inviato

........c'è un pò di "supermercato" qua e la nei dettagli (sopratutto negli interni stantii) , ma hanno disegnato un gran bel prodotto. La preferisco alla berlina, auguro un buon successo!

Inviato

Mi piace meno della berlina, ma è comunque un'ottima Wagon.

Questa ha pure uno tra i migliori 2-3 diesel 4 cilindri del mercato, se non erro l'unico già Euro 6.

Però...

Il babbo non comprerà mai una Mazda, soprattutto ora che non sponsorizza neanche più la Roma. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Autobild.de scrive che la macchina è 2 cm più lunga dell'attuale 6 Wagon e un cm più bassa (l'attuale è 478 e alta 149).

il baule perde 6 litri circa, 513 contro 519 della precedente.

alla fine è più corta della berlina di 7 cm.

Inviato
Cm che dipenderanno dal profilo paraurti un po' più sporgente immagino, o cambia anche il passo?

secondo me il passo cambia. dalle foto non si capisce nulla. ce lo dirà solo la cartella stampa.

Inviato

Sarebbe igienico avere una vista laterale. Per ora giudizio superpositivo. Fatta vedere ad un collega, e' entrata subito nella lista delle prossime auto (per ora sta valutando la A5 SB).

Spero in un bagagliao bello regolare.

Inviato
Touà, anche questa sarà al 90% la tua prossima auto? :lol::lol::lol::mrgreen:

Bene, molto bene, epic win su tutta la linea. Brava Mazda a partorire una delle (se non la) più belle del segmento.

Dimensioni?

E come stai facendo :lol: ! Vedrai quando avrai la mia età come ti verrà difficile entrare nell'ottica delle idee che una Wagon sia l'unica scelta plausibile se odi MPV e non vuoi un suv o crossover. Ogni volta che stavo per decidermi lasciavo sbattere, ma adesso devo affrontar il problema.

Questa 6 mi sembra abbastanza allettante e tecnicamente parlando, da quanto ho letto, è un gioiello. Spero sia anche coinvolgente in strada e non un'asettica porta scatoloni, parenti e cane.

Alla mogliera la suddetta piace molto e anche a me. Quindi è certamente la volta giusta... E risparmio anche un bel po' rispetto ad una qualsivoglia Avant o Touring.

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

News al 02/12/2015: Mazda 2.