Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Come al solito, un'altra Audi che mi piace ma non mi trasmette moltissime sensazioni... da vedere dal vivo*, per ora la mia preferita della triade è la Classe A.

E' meno sw della vecchia SB e la cosa mi piace, ottima la nuova versione a metano..al pari della Panda Twinair Bifuel.

*impresa ardua, visto che da me stanno chiudendo tutti i concessionari Audi :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come al solito, un'altra Audi che mi piace ma non mi trasmette moltissime sensazioni... da vedere dal vivo*, per ora la mia preferita della triade è la Classe A.

E' meno sw della vecchia SB e la cosa mi piace, ottima la nuova versione a metano..al pari della Panda Twinair Bifuel.

*impresa ardua, visto che da me stanno chiudendo tutti i concessionari Audi :disp2:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi, per esempio, gli attuali concessionari Audi a Bassano e Vicenza sono ambedue ex-Lancia...

Cooomunque, devo dire che stilisticamente non soffre di particolari problemi: è filante, ben proporzionata, non c'è che dire, ma mi dà un po' di noia questa "piattezza stilistica" che impera in Audi: ormai, incrociandone una, ho serie difficoltà nel distinguere quale modello sia. C'è da dire anche che i tedeschi sanno lavorare molto bene nei dettagli, in modo da far percepire il modello come completamente nuovo pur rimanendo con linee semplici; imho un po' il contrario di FGA...

Tuttavia/1: come prima impressione mi è parsa un Q5 ribassato :pz ;

Tuttavia/2: guardate questa foto, soffermatevi sul paraurti:

big_Audi_A3_Sportback_MY_2013_39.jpg

la trovo un po' mascellona e massiccia, per certi versi mi ricorda l'Alfa 155 :D E mi sa pure di BMW X1 :shock:

Tuttavia/3: ma è tornato quindi il ponte torcente sulle versioni meno potenti?!

Verdetto: trovo più riuscita la 3 porte ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero? qui invece quello che c'è va alla grande e vende molto, all' incontrario di quello Mercedes che è indebitato fino al collo e per reggere ha preso anche la Kia e di quello Volkswagen che è già stato denunciato dai clienti perchè non consegna le macchine e un altro multimarche che ha portato i libri in tribunale

Nella mia Città avevano aperto due concessionari Audi (uno Vw/Audi) ed hanno chiuso nel giro di poco tempo!

A Busto Arsizio il gruppo Flora è fallito (cè stato anche un articolo su 4ruote se non sbaglio) e l'unica che era rimasta (che io conosca, magari ne hanno aperte altre 10 e non lo so..ma mi pare strano) era a Como (Frangi) ma ho visto che l'esposizione Audi la stanno usando come "parcheggio coperto" delle pronta-consegna...quindi boh. Sta di fatto che l'A3 non l'ho ancora potuta vedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.