Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tagliando fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw fine 2008

Featured Replies

Inviato

il selenia wr ha un nome altisonante e costa un fottio.....se vuoi proprio lo stesso olio,cerca di trovare l'oleoblitz 5w40 ,che è sempre olio selenia e costa un buon 20% in meno!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 26
  • Visite 21.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Buongiorno io vorrei usare SELENIA WR 5W40 WIDE RANGE dovrei portargli 5 litri perche' me ne servono 4.7 Litri cosa ne pensate.Cioe se va bene per il mio motore e qualita' prezzo?

Buono ma a parità di prodotto,costa più di altri olii(castrol,shell,total,ecc...);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

diciamo che posso averlo ad un prezzo inferiore quindi e' buono SELENIA WR 5W40 WIDE RANGE per la mia fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw 8 valvole.?

Inviato
buongiorno basterebbe un si o un no.Grazie

caro giulio. non è necessario che ti incavoli.

da psicologo posso capire la tua frustrazione e il tuo bisogno di avere certezze dagli altri vista la situazione....ma devi anche ricordarti che non puoi obbligare la gente a rispondere continuamente a delle domande...che in realtà ti sono già state ampiamente fornite.

nella fattispecie ti faccio notare che sin dall'inizio ti è stato detto di utilizzare un olio di "buona"qualità. considerato anche che hai parlato della tua situazione personale, ti è stato detto che per "buona"qualità, un 5w30 o un 5w40 può anche attestarsi ad un costo massimo di 10€ al litro.quindi, ti sono stati dati anche consigli personali. ora: tu saprai benissimo che il selenia è considerato un buon olio. se hai la possibilità di spendere i soldi che costa, ed è un olio 5w30 o 5w40 capirai da te che la risposta te la sei già data da solo. ma, per essere certi ed evitare che tu non ti incavoli nuovamente, e soprattutto senza motivo, (forse anche senza diritto....se approfondissimo la questione) ti rispondo: SI!! quell'olio è un ottimo olio per la tua stilo!!!

vai tranquillo! fai il tagliando utilizzando quell'olio e il resto (ti prego non richiedermi l'elenco).

buona domenica !