Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Immatrocalata maggio 2011. Presa a marzo 2012 con 11mila km. Ad oggi dopo 1 anni e 3 mesi: 31mila km quindi 20mila km fatti. Pochi o tanti che siano, quella c'era e la TB costava solo 1000 € in meno :)

va bene, ma non fai 20k all'anno , ma 16k. risparmi poco o nulla.

la 3 1.6 aspirata ti permetterà di risparmiare molto di più sul listino rispetto alla controparte diesel, e con consumi più che discreti...

io rispetto alla diesel 175 con la mia 2.5 a benzina ho risparmiato 2400 euro all'acquisto...

• Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella, proprio bella. Una delle poche seg. C, oltre a Bravo Giulietta e Delta (sono un fiattaro del piffero, lo so :mrgreen:) che m'aggrada :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Cavolo, certo che a questo punto il pianale delle C FIAT potevano pure prenderselo...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Bene ma da rivedere,la fiancata non mi aggrada molto per ora ed il posteriore pur non trovandolo male,mi da un pò di pesantezza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Voglio vederla da altre angolazioni.

Sicuramente la linea di cintura sale troppo al posteriore e resta molta lamiera sopra il passaruota.

Temo per la coda: se fosse troppo lunga e discendente potrebbe dare un effetto tipo quello della utima Mitsu Lancer due volumi :vomit:

Ma tra i benzina non ci saranno turbo ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Davvero notevole sta bestia, spero abbia un po' più di successo rispetto alle antenate, anche se è molto grande.

Qui da noi sarà da capire se effettivamente sarà disponibile un diesel piccolino, io tifo per il solito 1.6 PSA, anche perché oltre ad essere molto valido, è pure il più leggero della categoria.

Ma le foto ufficiali sono nell'aria, o è presto?

3b13a447.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.