Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cabrio Usata - Help e Consigli da esperti

Featured Replies

Inviato
  • Autore

se non ci fosse internet avrei in officina un clk con il cambio automatico rotto e nel box un bmw diesel con il motore a mignotte. Ottimo :redd

• Risposte 59
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
poliziottesco con la ser1 123d mi pare che abbia cambiato anche lui la catena di distribuzione sul suo motore(o ha iniziato ad avere le prime avvisaglie di sferragliamento dal motore e la deve ancora cambiare,non ricordo bene),mi sà che anche questo non è esente:)

Cmq quoto,per quel kmtraggio il gasolio non ha senso di esestere....tralaltro imho su un cabrio il motore diesel non lo prenderei MAI...non dev'essere bello sentirsi i fumi del gasolio mentre vai a capote scoperta:lol:

Inviato
Confermo e preciso, distribuzione gia' rifatta...sulla inutilita' del diesel in questo caso e sulla poca piacevolezza su una cabrio non posso che quotare (anche se i fumi oramai su questi naftoni moderni sono un ricordo :lol: a meno che non siano ultramappati)

confermo anche l'assenza di problemi alle turbine (con mega grattata al pacchetto genitale :|) dal momento che si tratta di sistemi a geometria fissa ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

A questo punto sono in fase di stallo.

Avevo abbandonato l'idea della clk.

Mi ero fatto corteggiare dalla linea della serie 1 cabrio bmw ma sono tutte diesel (mi chiedo perchè se mi dite che non conviene).

La serie 3 benzina ha un bollo decisamente alto come media mi pare (dai 400 ai 500 euro) e ha una linea un pò più lunga (mi pare sui 30cm di lunghezza) che non mi fa impazzire. Anche le capote rigide non mi fanno impazzire, sono legato alla tela.

non so più che cercare...

Modificato da Sioux777

Inviato
A questo punto sono in fase di stallo.

Avevo abbandonato l'idea della clk.

Mi ero fatto corteggiare dalla linea della serie 1 cabrio bmw ma sono tutte diesel (mi chiedo perchè se mi dite che non conviene).

La serie 3 benzina ha un bollo decisamente alto come media mi pare (dai 400 ai 500 euro) e ha una linea un pò più lunga (mi pare sui 30cm di lunghezza) che non mi fa impazzire. Anche le capote rigide non mi fanno impazzire, sono legato alla tela.

non so più che cercare...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Ma mx5 non e' cabrio.. E' spider... Se vuole cabrio = 4 posti e si restringe abbastanza la scelta...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Lo so che ha la capote rigida, ma io ho sempre trovato splendida la C70.

Dovrebbe anche avere un buon 2.0 - bassa pressione.

Idem Saab (che ha il tetto in tela)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma mx5 non e' cabrio.. E' spider... Se vuole cabrio = 4 posti e si restringe abbastanza la scelta...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

Inviato
  • Autore
Magari gli basta che abbia la capote in tela, anche con un posto solo... :mrgreen:

Questo sarebbe un punto da approfondire, nel caso.

Inviato

Se ti servono i 4 posti, o BMW E46 (ma l'automatico è un po' in dubbio, sia come reperibilità, sia come fattore di "rischio"), o Saab 9-3 come suggeriva TonyH.

Ce ne sono in giro alcune automatiche (2.0 209 CV), ma non so se il cambio abbia dato problemi in passato.

Una tipo questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220678089&cd=634835881520000000