Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le tecniche di seduzione degli autopareristi

Featured Replies

Inviato

Oggi a lavoro ho avuto l'incarico di recuperare dei disegni in archivio e mi è stata affiancata la segretaria mia coetanea assunta da un paio di mesi alla quale non avevo praticamente mai rivolto la parola per timidezza

ci presentiamo e mi dice che non mi ha mai notato perchè sono l'unico della trentina dei malati di motori che lavora li a non aver fatto il provolone ma ne sono rimasto fulminato è elegante, raffinata, interessante, bella, matura e vi giuro che sono andato completamente in tilt abbiamo parlato per forse un oretta e mezza e dopo le sollecitazioni del capo mi ha lasciato il suo numero perchè non aveva programmi per halloween e non sapendo come salutarla me ne sono uscito con un "stai in gamba" :muro:

e visto che non so proprio approcciare con le ragazze voi come vi comportate?

• Risposte 363
  • Visite 45.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E chi se le ricorda? Anzi, e chi le ha mai sapute? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Le vie per le donne sono strane ed infinite.

Io ne ho marchiata una dopo una chiaccherata sull'utilizzo della musica nei rituali sciamanici dei pellirossa.

:shock::pz8-)

Inviato

Ecco, poi dite a me.

Il forum sta andando a rotoli :si:

Comunque dipende dall'orizzonte temporale :si::si:

- Se deve essere la storia della vita, devi logorarla. Con la Gimmorosa 20 mesi di logoramento prima del primo bacio (fu lei a baciarmi, io sono timidissimo), ma l'orizzonte temporale è l'infinito.

- Se devi sparare le cartucce finchè sei giovane, vai diretto così non si perde tempo. :si: Io una volta conobbi una e le dissi dopo esserci detti il nome: "Ti vedo sessualmente insoddisfatta, hai bisogno di una mano?" mi mando' a cagare. 6 mesi dopo mi mando' un sms: "E' ancora valida la proposta?" Siamo durati ben 3 settimane :si::si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

20 mesi per un bacio? Ellamadonna....chissà che calli sulle mani...

Btw, l'unico consiglio sensato è....sii te stesso. Con tutti i pregi e soprattutto i difetto (ecco, basta che non ami ruttare e scoreggiare in pubblico....almeno contieniti per i primi appuntamenti).

Essere costruiti, non paga mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

con me non ha mai funzionato prenderla alla lunga, finisce sempre che passi per il migliore ragazzo del mondo e non combini mai nulla :si:

Inviato
Ecco, poi dite a me.

Il forum sta andando a rotoli :si:

Comunque dipende dall'orizzonte temporale :si::si:

- Se deve essere la storia della vita, devi logorarla. Con la Gimmorosa 20 mesi di logoramento prima del primo bacio (fu lei a baciarmi, io sono timidissimo), ma l'orizzonte temporale è l'infinito.

- Se devi sparare le cartucce finchè sei giovane, vai diretto così non si perde tempo. :si: Io una volta conobbi una e le dissi dopo esserci detti il nome: "Ti vedo sessualmente insoddisfatta, hai bisogno di una mano?" mi mando' a cagare. 6 mesi dopo mi mando' un sms: "E' ancora valida la proposta?" Siamo durati ben 3 settimane :si::si:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
vado a preparare la clava per darle una bottarella in testa e trascinarla in auto ... le femmine generalmente apprezzano :mrgreen:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano