Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

Avessi tempo andrei a rileggermi i vari topic "Il nuovo corso Lancia" e "vendite Lancia Thema", per ripescare alcune citazioni, di chi sosteneva che il mero rimarchiamento era solo una fase transitoria, in attesa di nuovi modelli comuni, sviluppati dagli inizi per essere SIA Lancia SIA Chrysler.

avessi tempo di rileggermi i topic sulla vendita di fiat da parte degli Agnelli, imminente e sulla magneti Marelli già ceduta (ma allora insider ma presto di pubblico dominio) con lo scodazzo dei fidi segugli ad annuire, passati 5 anni io ancora aspetto che venga comunicato anche all'umile plebaglia

Detto ciò, e tornando a lancia, voyager non c'è sul plan. Strano unico monovolume insieme a espace e al cmax non viene riproposto? mha pensando anche e che in USA ci sarà il caravan come monovolume e non più l'omologo chrysler ma sull'impostazione della kl-R. E qua non importano nulla..

Nel bene e nel male sto plan non mi convince

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei dire un'idiozia, ma in tempi non sospetti venne annunciato che l'attuale Chrysler Town & Country (ovvero la nostra Voyager) non avrebbe avuto un vero erede, ma sarebbe stata sostituita da un veicolo (forse da una nuova Dodge Caravan?) con più spiccate caratteristiche di crossover; qualsiasi cosa s'intenda per crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

...A Mirafiori l'idea è di un polo luxury sinergico con Grugliasco tanto che ancora non è deciso se nuova 164 si fa a Torino o a Grugliasco: comunque, per fare numeri decenti, a parte Maserati Levante e Ghibli e new 164 dovranno fare necessariamente altro, come la nuova Giulia e un Suv grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti.

Prima di preoccuparci delle macchine, dovremmo preoccuparci delle persone e di quello che avrebbe comportato per la loro vita il trasloco della produzione del gruppozzo.

E se per qualcuno non è una buona notizia che il PP esclude chiusure e che Marchionne ha dato il via libera ai finanziamenti per gli stabilimenti italiani, allora quel qualcuno dovrebbe dare una aggiustatina alle sue priorità.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...io non sarei affatto stupito se in futuro si venisse a sapere che certe dichiarazioni erano rivolte all'interno di FIAT e non all'esterno :muto:

ps purtroppo moriremo tutti prima, il 21/12/2012:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...io non sarei affatto stupito se in futuro si venisse a sapere che certe dichiarazioni erano rivolte all'interno di FIAT e non all'esterno :muto:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...io non sarei affatto stupito se in futuro si venisse a sapere che certe dichiarazioni erano rivolte all'interno di FIAT e non all'esterno :muto:

ps purtroppo moriremo tutti prima, il 21/12/2012:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

I Facelift Jeep nel 2013 che possono essere, Grand Cherokee e Wrangler? Ed il nuovo modello nel 2015 assieme all'erede di Compass/Patriot? New Commander? :pen:

2013 sicuramente GC facelift (Jeep Grand Cherokee Facelift (Spy)) e probabile un aggiornamento del Wrangler.

Il secondo modello del 2015 potrebbe essere il Grand Wagoneer, crossover più grosso del Grand Cherokee.

Mentre nel 2016 potrebbe essere la volta dei modelli completamente nuovi di Wrangler (allo studio) e Grand Cherokee.

Ma quando mai Maserati ha fatto due Facelift nel 2012? :pz

Probabilmente si tratta del MY2013 di Gran Turismo e GranCabrio, con l'introduzione della versione Sport.

Facelift di Giulietta anche per export? :pen:

Credo che sia in programma di portarla in Cina e Sud America.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il PP è rivolto agli investitori ed azionisti. Oppure ti riferisci ad altre dichiarazioni?

<mode EC on>

se scrivo dichiarazioni io di solito intendo dichiarazioni, altrimenti avrei parlato di PP.

<mode EC off>

FGA è nota per essere una azienda di stampo prussiano dove tutti i dipendenti agiscono all'unisono a partire dal vertice.:roll:

p.s. attendiamo chi se ne andrà dicendo "la mia Lancia" :§

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.