Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

budget 20.000 in giù,cercasi consigli, auto piacente che consuma poco, nuova o usata.

Featured Replies

Inviato
Sto guidando una punto vecchia, in condivisione con mia mamma, incidentata sulla fiancata destra, usurata all'interno. Ti assicuro che perdo molti punti quando mi presento a gente nuova. Purtroppo l'abito e l'auto incidono quando hai 32 anni e devi trovare la ragazza. Non puoi presentarti trascurato ad una trentenne che vuole trovarsi il ragazzo giusto, ma immagino che valga anche per le avventure.

L'estetica e l'apparenza valgono molto di più del carattere,e pure del saperci fare. Purtroppo.

Sono dimagrito, ho comprato vestiti nuovi, mi iscriverò a corsi, frequenterò posti e persone nuove, e devo comprare l'auto perchè non ce l'ho. Già che ci sono, dato che sono single, anzichè comprarmi un 'altra punto magari a metano a 15mila , vorrei cambiare tipo di auto, andando nella direzione estetica , elegante ma con un pizzico di sportività, e tenendo un occhio anche ai consumi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 49
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ci sta.

Ci sta che ti presenti anche con l'auto in ordine.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
....

E se vuoi fare colpo, anzichè buttare tutti i denari nell'auto....li si tiene per la conquista. La rosa, il cioccolatino, la cena in un posto carino, la gita al mare, il gelato offerto........possono fare ben di più.

....

Inviato
ma come sei romatico....BANNATE TonyH :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Romantico un par di balle, diciamo paraculo :mrgreen:

Cambiano le cose, ma il metodo è valido anche per i clienti! ;) il biglietto di auguri per natale, la bottiglia di vicino, l'invito all'evento.....fan molta più presa che fargli guadagnare un sacco di soldi o non fargli pagare commissioni :)

:saggio ecco, essere paraculi e' un'arte importante.

Inviato
Noi pensiamo che "più costoso = più punti". Cosa più sbagliata possibile. Ogni attenzione vale UN punto, a prescindere dal costo.

Ergo, meglio attenzioni di per sè poco costose, ma frequenti.

Che presa di coscienza.

:idol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Non la prendere storta ma rabbrividisco :shock:

Io ho 30 anni, quindi si può dire che siamo coetanei. Fino a pochi anni fa andavo a giro con un pandino del '99 e non ho mai perso punti con nessuno, nè con i nuovi, nè con i vecchi amici, nè con la mia ragazza con cui sto insieme da 7 anni e non si è mai lamentata di andare in giro in panda. Credo che tutto dipenda da chi frequenti o chi hai intenzione di frequentare. Sinceramente mi son sempre trovato bene a frequentare persone che ti apprezzano per come sei, non per come appari, perchè so che su quelli posso contare anche in momento di bisogno. Spero che il dimagrire e il comprarsi i vestiti nuovi, tu lo faccia per te e non per gli altri.

Comunque a parte l'OT provo a rispondere alle tue domande

Il DPF è il filtro antiparticolato, che ogni tot km chiede di essere rigenerato, il che vuol dire viaggiare per un tot di km a velocità costante in modo che lui possa "ripulirsi" (rigenerarsi). Se la rigenerazione non viene a portato a termine dopo 2 volte, devi recarti per forza in officina per fare la rigenerazione, il che equivale a spendere un bel po' di soldini. Per questo è consigliato il Diesel con DPF per chi fa un uso prevalentemente autostradale.

Io ho la Delta GPL e faccio 10/15 mila Km/anno e sinceramente mi trovo bene, sia per i consumi che per il basso costo del gas. Ovviamente devi valutare il prezzo dell'auto e quanto pensi di tenerla per ammortizzare un eventuale costo maggiore rispetto al benzina (questo vale anche e sopratutto per il Diesel).

Io ad esempio l'ho presa nuova con l'offerta lancio che prevedeva il GPL al prezzo del benzina e l'auto di solito la tengo per molti anni, quindi dovrei avere un bel risparmio a lungo andare.

Sinceramente ti consiglierei o GPL, o un usato Diesel però senza DPF, per i problemi che ti dicevo sopra

Purtroppo ho notato che l'abito fa il monaco. Comunque sia anche io voglio un auto bella, non l'ho mai avuta.

Capisco che volete consigliarmi per il mio bene, cioè solo per le esigenze stradali, ma vorrei proprio una bella macchina, che non piaccia soltanto a me, ma anche agli altri.

Tu hai già la ragazza, quindi non ti pesa l'auto. Ti assicuro che portare fuori a cena una bella ragazza che hai appena conosciuto, caricarla su una punto vecchia e rovinata , non ti fa sentrore a proprio agio, e anche lei non pensa che sei una persona ordinata e curata. Quindi ti fa perdere dei punti.

Io non viaggio in autostrada, quindi il filtro antiparticolato non mi serve, giusto? farò un paio di viaggi all'anno sull'autostrada.

Un gpl nuovo intendi, fai qualche nome. Sono stato alla chevrolet, altro?

Inviato

prenderti una bella coupe usata con 10.000 ed un appartamentino con i solsi restanti ? Ok la macchina ma se a 30 anni dici alle ragazze di vivere con la mamma ... :( ST27i Tapatalk