Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw 123d vs Subaru Impreza 2.0d Sport

Featured Replies

• Risposte 142
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ultima poi non vi rompo più le balle e uso il 33 ;)Auto usate: Volkswagen, Polo, GTI 1.4 AutoScout24 pagina di dettaglio è un 1.4 e da quello che si legge sui forum in giro non ha un consumo esagerato, cosa ne pensate?? volo sempre alto? :)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Esistono polizze in cui si chiede chi sia il guidatore.

Nel mio caso, guida libera o guida singola.

Ovviamente il premio della sola RCA per guida libera è sostanzialmente maggiore di quello per guida singola o esperta.

C'è da dire che se l'utente ha preso la patente di guida prima dell'introduzione delle limitazioni sulla potenza/Tara può guidare qualsiasi auto senza commettere alcuna truffa ai danni e dell'assicurazione e dello stato.

Il discorso va a donnine se la patente è "fresca".

Inviato
  • Autore
questa potrebbe essere un offerta interessante.

il fatto di volare alto dipende anche da quanti km pensi di fare all'anno.

sostanzialmente è della stessa taglia delle abarth,mito etc etc che ti hanno consigliato precedentemente.

Inviato
Di chilometri ne faccio pochi, devo ancora trovarmi un lavoro per cui non ho la certezza di quanti ne farò in futuro...
Inviato
  • Autore
Se è in buono stato di conservazione e di meccanica non cade a pezzi, tieni il 33... io avevo a disposizione un 1.3 IE con 90 cv e mi divertivo come un matto, ora che sotto il sedere ne ho 170 non sorrido più come allora.
Inviato
  • Autore
Questa è ottima, ma sei sicuro che abarth e alfa non ti piacciano? IMHO le 5 porte ammazzano la linea :P
Inviato
E' vero ma sai quante bestemmie al sabato sera smontare ogni volta per far salire gli amici ? ;) l'abarth è bella ma ho sentito che consuma di più...