Vai al contenuto

Pubblicità Porsche 911


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

foto.jpg

:asp::pz

Il tuo sogno è possibile, non ucciderlo, è la cosa più importante per te. Non farti frenare dalle tasse sul lusso. Se ti fermano per un controllo lasciali fare. Se sei in regola, andranno a controllare quelli che non lo sono. Se la tua fantasia sono io, non reprimerla. La vita va vissuta con passione, altrimenti cosa ci rimane? Il 50% di quello che spendi per me va allo Stato che dovrebbe stimolare a possedermi e a esserti riconoscente perché, comprandomi, contribuisci con coraggio allo sviluppo di cui tutti parlano. Essenziale, tecnologica, e moderna; con me hai vissuto i safari africani, le 24 ore di Le Mans e le tue serate a teatro. Il mio design è senza tempo e già futuro, sono amata perché vivo la realtà senza l'eccentricità della moda. Non sono veloce… se si rispettano i limiti. A questa Italia ferma servono i cavalli che io ho e che devi avere anche tu. I sogni non sono un lusso Il tuo sogno è possibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Oliviero, i 120.000€ per un bel carrera me li dai te?

Non compro Porsche perché ho paura della finanza, non compro Porsche perché non tengo i soldi e non mi fanno più le minirate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ranzani.jpg

"se sei in regola andranno a controllare quelli che non lo sono ",

in un paese normale con una tassazione normale questo sarebbe corretto,

purtroppo in italia per potersi permettere di spenderne 100k su un arnese del genere,

è necessario eludere le regole.:roll:

..in un altro paese anche potrei seriamente pensarci, ma qui solo di addizionali regionali e comunali,

ci lascio giù ben più di cento euro al mese ......per coprire il buco di chi invece non le paga.:(r

cosi almeno non c'è l'avrà nessuno :suka:

p.s. che io farei 2 4c : una per il giorni pari, l'altra per quelli dispari :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.