Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Decisione sofferta] - Adottero' la Clio?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Capisco "l'intervento contro la cataratta" che altresì ha un ritorno sulla sicurezza non indifferente.

Ma, se il pezzo funziona.... Perché spenderci soldi sopra? :pen:

Perche' non funzionava, nun se vedeva una mazza :P

Negli ultimi tempi capitava di andare in giro con gli abbaglianti accesi, ma le auto nell'altro senso di marcia non mi sfanalavano: evidentemente non li abbagliavo.. solo che col tempo non ci avevo fatto caso :(((

E qua e' pieno di strade non illuminate: il lungofiume, alcune strade della Val Travaglia e della Val Cuvia, le stradine su per i boschi, etc etc etc

Gimmo...sei proprio un ingegnere...:mrgreen::mrgreen:

1) invece di cambiare i fanali potevi prendere il polish che elimina la patina giallastra e avresti risparmiato dei bei soldi.

2) invece di pensare a verniciare le maniglie...mai pensato di prenderle già verniciate da un demolitore?

el Nino

We we, ci abbiamo pensato al Polish. Un numero di QuattroRuote trattava appunto il problema.

Ma andava smontato tutto il fanale, aperto (il giallastro era all'interno), pulito per bene e poi sigillato. Con due rischi: che il polish non facesse il lavoro sperato, e che la chiusura non fosse ermetica..

Alla fine non sono venuti carissimi, e abbiamo preferito cambiarli, per stare tranquilli qualche anno..

Per le maniglie devo attivarmi, trovarle gia' verniciate sarebbe un bel colpo, almeno sarebbe una trasformazione reversibile, tanto l'ASI e' lontana, mancano 7 anni :P hai voglia!

L'idea della verniciatura mi e' venuta vedendo infatti la famosa RS coi cerchi dorati (@ Toniz mi pare cambi il canale, per quello parlavo di colorazione, anche perche' i due di sinistra sono tutti rigati).

I paraurti in plastica vanno benissimo e sono comodi, e sono ripresi sulla fiancata dal bordino di plastica nera anti-botte-da-parcheggio. Ma la maniglia :dubbio: secondo me fatta cosi' non ci sta bene*. E trovo sia un fatto curioso tra l'altro, perche' nel 2000 gia' andava di moda verniciare le maniglie (forse le ultime Punto MK1 le avevano in tinta) e la Clio e' full-opzionalz, con perfino gli interni in pelle..

Boh, vedremo... vi terro' aggiornati :D

*anche se e' favolosa: poi vi spieghero', ma la mano che disegno' Clio Phase 2 e' stata una mano assai felice

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 74
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi sono spiegato: intendevo OK la sostituzione dei fari, non per quanto riguarda spendere soldi su cose come le maniglie delle porte! ;)

PS: la Clio II 3 porte, ma 1.2 benza, ce l'aveva un mio amico. Era talmente catorcia, ma così tanto catorcia, da perdere pezzi per strada subito dopo la scadenza della garanzia. Ricordo ancora quando mi rimase in mano il comando per alzare il sedile anteriore destro :shock:... nel '99.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Per le maniglie devo attivarmi, trovarle gia' verniciate sarebbe un bel colpo, almeno sarebbe una trasformazione reversibile, tanto l'ASI e' lontana, mancano 7 anni :P hai voglia!

I tuoi tempi sono biblici...è molto probabile che la Clio diventi storica prima che tu abbia deciso se cambiare le maniglie e, soprattutto, PRIMA che tu riesca a comprare un Coupè...

:D:D

:mrgreen::mrgreen:

:-P:-P

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Non mi sono spiegato: intendevo OK la sostituzione dei fari, non per quanto riguarda spendere soldi su cose come le maniglie delle porte! ;)

PS: la Clio II 3 porte, ma 1.2 benza, ce l'aveva un mio amico. Era talmente catorcia, ma così tanto catorcia, da perdere pezzi per strada subito dopo la scadenza della garanzia. Ricordo ancora quando mi rimase in mano il comando per alzare il sedile anteriore destro :shock:... nel '99.

Vedrete.

Inviato

La cosa si fà grave: si parte sempre dal colorare le maniglie... poi finisci per fare TUNING ESTREMO :§

;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
La cosa si fà grave: si parte sempre dal colorare le maniglie... poi finisci per fare TUNING ESTREMO :§

;)

Se non fosse per i $$, la Gimmorosa l'avrebbe fatta wrappare da un pezzo, nero opaco. E non sto scherzando :shock:

Vedrete.

Inviato
  • Autore

Pare che il nero abbia un certo appeal sulle donne

- mia sorella ha avuto Yaris nera, e ora Roomster nera

- una mia collega si e' fatta regalare dal marito un Murano nero

- il sogno proibito della Gimmorrosa e' una 147 nera

- mia cugggina ha una Clio nera

Vedrete.

Inviato

Il nero va bene su tutto(cit.):si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)