Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

Io fatico a capire,quando e' manuale deve essere automatica o viceversa...possibile che c'e sempre qualcosa che non va?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico un piccolo pensiero (ricordate il mio pensiero sulla Giulia TP? :D ) ovvero:

data la "stradalizzazione" della 4C (che è due posti) io vedo un pò in dubbio che si mettano a fare una seconda auto sportiva da strada, sempre di nicchia, nuovamente a 2 posti.

Soprattutto per un gruppo che non ha "allungato una portiera e tamponato l'altra" perchè "le 3 porte si vendono poco".

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico un piccolo pensiero (ricordate il mio pensiero sulla Giulia TP? :D ) ovvero:

data la "stradalizzazione" della 4C (che è due posti) io vedo un pò in dubbio che si mettano a fare una seconda auto sportiva da strada, sempre di nicchia, nuovamente a 2 posti.

Soprattutto per un gruppo che non ha "allungato una portiera e tamponato l'altra" perchè "le 3 porte si vendono poco".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono troppo preoccupato della notizia del SOLO automatico (che sarebbe una cagata immane), perché proviene da una fonte che si è dimostrata inaffidabile in più di un'occasione. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

una spider DEVE essere Manuale, TP a Benza e col Tetto in Tela.

IMHO eh...

specie se da 40k euro...l'automatico o doppia frizione lo posso accettare su un SLS,ma vedete che il tetto è rigorosamente in tela?

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.