Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Io fatico a capire,quando e' manuale deve essere automatica o viceversa...possibile che c'e sempre qualcosa che non va?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

• Risposte 332
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
per te sono simili..una monta un nobilissimo motore rotativo ,l'altra un cazzo di ferraccio a pistoni.

:mrgreen::§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Io dico un piccolo pensiero (ricordate il mio pensiero sulla Giulia TP? :D ) ovvero:

data la "stradalizzazione" della 4C (che è due posti) io vedo un pò in dubbio che si mettano a fare una seconda auto sportiva da strada, sempre di nicchia, nuovamente a 2 posti.

Soprattutto per un gruppo che non ha "allungato una portiera e tamponato l'altra" perchè "le 3 porte si vendono poco".

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Io dico un piccolo pensiero (ricordate il mio pensiero sulla Giulia TP? :D ) ovvero:

data la "stradalizzazione" della 4C (che è due posti) io vedo un pò in dubbio che si mettano a fare una seconda auto sportiva da strada, sempre di nicchia, nuovamente a 2 posti.

Soprattutto per un gruppo che non ha "allungato una portiera e tamponato l'altra" perchè "le 3 porte si vendono poco".

Inviato

Io fatico a capire,quando e' manuale deve essere automatica o viceversa...possibile che c'e sempre qualcosa che non va?:pen:
Inviato

Io non sono troppo preoccupato della notizia del SOLO automatico (che sarebbe una cagata immane), perché proviene da una fonte che si è dimostrata inaffidabile in più di un'occasione. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

ahahahhahaha quando leggevo del cambio pensavo a te...:lol::lol:

1500 kg a star bassi...la Z4....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
una spider DEVE essere Manuale, TP a Benza e col Tetto in Tela.

IMHO eh...

specie se da 40k euro...l'automatico o doppia frizione lo posso accettare su un SLS,ma vedete che il tetto è rigorosamente in tela?

Factum abiit, monumenta manent.