Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, 4200blu dice:

Anch'io non trovo molto bello questa nuovo muso, ma potrebbe essere, che alle mercati mondiali la bruttezza si vende molto meglio come bellezza? 2017: 210.000 X1 contro forse 20.000 Stelvio danno questa sensazione.

Forse la bruttezza è negli occhi di chi la vede. Specie se alfista. :mrgreen:

• Risposte 210
  • Visite 40.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

non dico niente sulle BMW suv a trazione anteriore che poi vengo tacciato di essere un conservatore...   mi manchi tanto, ma proprio tanto!!!!!!

• Hanno abbassato la nuova X1 per tornare all'altezza della vecchia X1, nel passaggio si sono persi la trazione posteriore.       Mi ricorda molto la Volvo V40 in versione Cross Co

• Ma ste iper-connessioni, di cui si parla tanto qui dentro,poi la gente normale le compra/usa veramente? No perché io vedo sempre tutti con il cellulare all'orecchio...

Immagini Pubblicate

Inviato

Oppure la bruttezza è nella mente di quello che non è stato educato al culto della bellezza?

Del resto cosa mi posso aspettare da gente che frollava la carne sotto le selle dei cavalli?

Inviato

@4200blu ha ragione comunque. Non importa se è bella o brutta, importa che porti numeri e profitti. Active tourer, che bellissima non lo è affatto, porta numeri incredibili nonostante non c'entri nulla con il brand che porta sul cofano. Ma questa è un'altra storia.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, sarge dice:

Oppure la bruttezza è nella mente di quello che non è stato educato al culto della bellezza?

Del resto cosa mi posso aspettare da gente che frollava la carne sotto le selle dei cavalli?

Se così fosse, in Grecia farebbero le più belle auto del mondo.

Inviato

Paraurti M da digerire a parte mi piace, specie il posterior.

L'interno è quello dell'x1, oggettivamente non è bellissimo ma anche le concorrenti da quell punto di vista non sono poi il Massimo (anche se Q3 e GLA credo siano prossime a fine carrier).

Improponibili I prezzi (considerato che sono quelli tedeschi, di solito più bassi che in Italia).

Inviato

mah, messa vicino ad una X1 è meglio, almeno come volumi generali (questa ricorda di più la scorsa X1). il pack M è brutto, ad occhio quella liscia è meno peggio.

non è una bella macchina ma vi voglio vedere a preferirle un lavoro raffazzonato come GLA o la Q2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.