Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anni fà presentarono la maserati chicane ( bellissima), poi se non sbaglio il jeeppino seg.b.. diverse proposte per la mclaren... ditemi che volete, alcuni ragazzi che ci sono dietro la Gloria li conosco personalmente, ragazzi davvero ingamba, ma questo lavoro mi delude non poco... siccome li ho su facebook vedo a volte i lavori che pubblicano (parlo di 2 o 3 ragazzi) e la maggiorparte sono alfa, ogniuna è molto più interessante di questa.. questa ha tanti spunti interessantissimi ma (e qui ci stà un enorme IMHO) attaccati l'uno all'altro senza molta coerenza...

• Risposte 34
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per me è no. Troppo barocca. I cerchi non c'entrano niente. La nuova impostazione del frontale con i fari orizzontali si invece a patto di rivedere lo scudetto.

Inviato

non capisco quelle striscione che salgono idealmente dal lato fino sul cofano..Volevano che sembrassero delle cinghie tipo bmw 328 hommage?

Inviato

Gli interni e i cerchi della prima foto sono da segone bimane!!! :pippa: Nel complesso però non mi piace.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

togliendo il triangolo della felicità potrebbe essere benissimo una citroen ds gloria... è abbastanza originale, idee che mi piacciono sparse qui e li ma totalmente incoerenti.. del tipo.. mettiamoci una linea stile bmw che va da fiancata a posteriore.. io voglio metterci una bella cintura di cuoio.. e io voglio metterci un montante spezzato e a contrasto... che ne dite di una linea da coupè e la pesantezza di un suv? tipo x6? tipo, ma fatta a berlina.. bello bello.. imho ci sono state tantissime idee e conosco alcuni ragazzi che da soli hanno fatto lavori davvero degni di nota.. ma qui queste idee si cono mischiate una con l'altra per diventare un.. boh.. na roba che piuù eterogenea non si può..

p.s. m'ero scordato di aver già detto queste cose.. scusate..

Inviato

salvo giusto il disegno del volante...per il resto...poco alfa...e persino bruttina (oltre dal sapore anni 90)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]