Vai al contenuto

Volvo V70 e XC70 Facelift 2013

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Inoltre, se continueranno ad avere quello che nell'articolo viene definito l'approccio basic, dubito monteranno gli sleipner da 18"...

Inviato

Eccalallà. Prima sti qua della Volvo menano il torrone col fatto che so premium e quindi prezzano di conseguenza. Poi non vendono una cippa perché volvo in italia non viene vista come premium e tiran fuori la serie polar l'unica che ha mai venduto. (avevo una 740 superpolar ed era una favola). Complimenti all'ufficio marketing:clap

Inviato

"La prossima auto del tuo professore di Geografia. So exciting!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

"La prossima auto del tuo professore di Geografia. So exciting!"
Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Inviato

ma poi che suono aveva quella serie di 850?? Mio padre aveva il Glt credo 150cv e suonava di brutto per essere una giardinetta, poi prese quella tdi col 5 cil audi automatica!.

L'850 era veramente riuscita era di moda inoltre.

Dal restyling che la trasformò in v70 e le serie successive sono andate in forte calando come apprezzamento,sopratutto la penultima serie è stata proprio brutta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
ma poi che suono aveva quella serie di 850?? Mio padre aveva il Glt credo 150cv e suonava di brutto per essere una giardinetta, poi prese quella tdi col 5 cil audi automatica!.

L'850 era veramente riuscita era di moda inoltre.

Dal restyling che la trasformò in v70 e le serie successive sono andate in forte calando come apprezzamento,sopratutto la penultima serie è stata proprio brutta.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg