Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Gimmo il cambio non te l'hanno montato solo per avere una leva con un pomello finale da smanettare in continuazione :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

ho guidato la C2 1.1 della morosa in montagna con la neve giusto la settimana scorsa che è più pesante e meno performante

alla fine la coppia che arriva alle ruote è sempre quella indipendentemente dal motore, sarebbe un po' come dire che i diesel hanno più accelerazione perchè il motore ha più coppia

Inviato
La mia minuscola esperienza si basa sul 1000cc 3cilindri del 107 e la Clio.

Quando la Clio e' a 3000giri, il 107 e' in zona rossa, over-6000.

Se poi tu hai la centrale termonucleare la' davanti non e' colpa mia :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
alla fine la coppia che arriva alle ruote è sempre quella indipendentemente dal motore, sarebbe un po' come dire che i diesel hanno più accelerazione perchè il motore ha più coppia

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nel senso che esiste una roba in mezzo chiamata "cambio" che moltiplica la coppia a disposizione :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Gia' mi vedo la scena

- G: amoirei, la collega con l'Impreza mi ha randellato in salita, dalle una lezione

- L: quella con gli occhioni azzurri che ogni volta ti ci perdi dentro?

- G: quella con l'Impreza

- L: quella con gli occhi azzurri?

- G: quella col 2mila diesel, e' coppiosissimo, e ha l'integrale permanente

- L: sei una bestia

- G: ti amo tanto

- L: bestia

- G: sei bellissima anche quando mi dici "bestia"

- L: bestia

Che pirla...:lol::P

(Si scherza, non te la prendere...)

Gimmo il cambio non te l'hanno montato solo per avere una leva con un pomello finale da smanettare in continuazione :mrgreen:

Occhio che ti stai confondendo col prosciutto con gli occhiali...:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
ho guidato la C2 1.1 della morosa in montagna con la neve giusto la settimana scorsa che è più pesante e meno performante

OT: ma quindi...con la tipa del topic famoso è andata :love ...??

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

la'ltro giorno ho fatto anch'io l'asino con una putentissima clio 1.5 dci 65CV del 2002 su una strada di montagna con ottima visibiliità (costone di una montagna senza alberi) e con zero traffico. ho avuto per un po' una Mini dietro e tempo un paio di curve è passata davanti, diciamo che è durato pochi secondi :-D

e comunque zero problemi di freni e sorprendentemente pochissimo sottosterzo, mi ha davvero stupito! (e ho su gomme/cerchi ridicoli)

per il resto il dci mi sembrava decisamente contento di scorrazzare allegro fra i 3500 e i 4500 giri/m, finalmente! :-)