Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen XL1 2014

quanto ti piace la Volkswagen XL1? 61 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

• • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

detto questo, le roti posteriori coperte con careggiata più stretta sono roba da DS del '54 :)

Che tutt'oggi e' una delle auto piu' aerodinamiche mai esistite... che bella che era...

citroen_ds-00176.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 214
  • Visite 47.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Vorrei fare due considerazioni veloci, che mi passan per la testa:

1) Gli interni di quest'auto sono la consacrazione del carry-over, ufficialmente non possiamo più lamentarci di 4C, che almeno riprende gli interni dal seg.B/C.

2) Interessante come allo stesso salone due grandi case saranno presenti con due modelli semi artigianali, di nicchia e su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo un arrivo in "serie". Da una parte l'efficienza tedesca e dall'altra la passione italiana, entrambe un manifesto della potenza di fuoco dei rispettivi gruppi (potenziale o già espressa).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

1) Gli interni di quest'auto sono la consacrazione del carry-over, ufficialmente non possiamo più lamentarci di 4C, che almeno riprende gli interni dal seg.B/C.

2) Interessante come allo stesso salone due grandi case saranno presenti con due modelli semi artigianali, di nicchia e su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo un arrivo in "serie". Da una parte l'efficienza tedesca e dall'altra la passione italiana, entrambe un manifesto della potenza di fuoco dei rispettivi gruppi (potenziale o già espressa).

Di cui...

- una fatta in 10 anni e rotti

- una fatta in fretta e furia in 2 anni (marchionne dimettiti!!!!)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Trucido se puoi riferire, avrei una curiosità: che tu sappia plancia e tunnel sono davvero in carbonio, oppure si tratta di materiale plastico con finitura grafica simil-carbonio? :pen:
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
.....

niente soluzioni per le macchine di Serie, ma neanche lontanamente. É, come giá dicevo, una dimostrazione di potenza in confronto a altri colossi. I 50 esemplari sono per importatori (Marketing) é qualche appassionato collezionista molto "hip".

l'unica alla quale si sta pensando è il bicilindro con modulo ibrido per le City Car. Ma il Motore dovrebbe essere riprogettato ex novo.

T!

Inviato

Stando a quello che dice Trucido, Vw aveva qualche soldo da buttare. Buon per loro e onore al merito per esserci riusciti.

Che serva o meno a qualcosa non mi importa...a me non dispiacerebbe farci un giro...anche solo per provare gli specchietti a telecamera...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: