Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Messaggi Raccomandati:

solo per chiarirsi lo so anche io che il 2013 non è da considerarsi però c'è stato;)

ed è venuto dopo una serie di annate di risultati scarsi (1/3 o un 1/4 se paragonati alle annate migliori)

una inversione di tendenza di questo tipo se confermata , e da manuale di storia

(io non ricordo di aver mai visto nulla di simile in alcun mercato di qualsiasi prodotto,

ma anzi ho assistito spesso a lenti e faticosi recuperi di qualche punto percentuale,

invece qui sembrava che i clienti non aspettassero altro:)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Più avanti potrebbero anche pensare di offrire il Trail-hawk con il turbodiesel. Sopratutto se pensano di offrirlo anche in USA.

O al massimo proporre una versione/pack "offroad" coi paraurti ad angolo di attacco maggiorato della TH. Ma senza chiamarla TH, perchè quella è tale con il pacchetto completo: trazione integrale con ridotte, sospensioni rialzate, gommatura maggiorata...

4ruote cita ragioni di ingombro meccanico per cui non é possibile realizzare la TH con il Mjet

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento

Oggi a Milano ho visto la prima Cherokee targata per strada !

Ad aprile ne sono state immatricolate o solo quelle delle concessionarie ? Il primo vero mese sarà maggio ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento

ne devo aver vista una anche io giusto ieri, uso il condizionale perchè non aveva alcuna camuffatura,

ma sul portellone posteriore, unica parte che ho visto non c'era alcuna scritta relativa al modello.

"più semplcie e liscia di come me l'aspettavo"

Link al commento

In questi giorni mi sono tornati alla mente le critiche al posteriore, troppo nudo, vedendo quello di Kia Sportage. Se non ci si è strappati prima le vesti...

2014-jeep-cherokee-limited-photo-510607-s-1280x782.jpg

Kia-Sportage-2012.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Anche secondo me sullo Sportage è meglio risolto,tra l'altro lo trovo davvero un gran bel suv e mi piace di più del Cherokee esteticamente,che mi piace tantissimo in versione TH,magari total black con griglia e loghi nero opachi:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Anche secondo me sullo Sportage è meglio risolto,tra l'altro lo trovo davvero un gran bel suv e mi piace di più del Cherokee esteticamente,che mi piace tantissimo in versione TH,magari total black con griglia e loghi nero opachi:)

concordo.

ho visto pure io la cherokee proprio due giorni fa. attendevo con ansia una ragione per cambiare il mio giudizio (estetico) negativo ma non l'ho trovata. vista dal vivo non mi è piaciuta per nulla, soprattutto la fiancata.

magari in altre combinazioni di colori/cerchi cambierò opinione

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

lo sportage o il cx-5 hanno una linea decisamente più personale,

questo invece lo paragonerei ad un Tiguan: non che abbiano elementi stilistici in comune

ma anzi proprio per la assenza di elementi particolari :lol:

in effetti come qualcuno diceva la renegade è molto jeep, molto più di questo

Link al commento

Ma secondo voi non pesa un po' troppo ????? Anche rispetto alla concorrenza mi sembra il più pesante

Va beh che in Usa sono tutti oversize ma sulle auto la tendenza è a ridurre il peso :)

Link al commento