Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?  

51 voti

1. 1. quanto ti piace la Porsche 911 GT3 2013?

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stupenda!

Altre immagini e intervista di EVO con il project manager GT models di Porsche Andreas Preuninger:

PDK only, new shorter gearings (top speed in 7th), 100 ms gear changes, similar to a sequential

new 3.8 dry sump (no Metzger), shares only crankcase\bolts\generators and chain with Carrera S' 3.8 dfi , rocker arms, 475hp (conservative fig.) 9000rpm

315km/h, 0/200 km/h 11 sec range, << 7:30 Nuerburgring

new EPS software

no PDCC, rear axle steering

forged 20" wheels

30kg heavier than 997gt3

www.giuliomagnifico.it

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma dice 30kg lighter non pesante... dice che ci sono 60kg di non ho capito cosa (products surface se ho capito bene) ma la macchina è 30kg più leggera della 997! I 30kg heavier sono riferiti al solo PDK.

Dice tante robe interessanti ma non riesco a capirle, sono intontito dalla bellezza dell'auto in bianco pastello sbav.gifsbav.gifsbav.gifsbav.gif

Quoto: "there is about 60kgs more product substance in the car in comparison to 997 gt3 but is only 30 kgs lighter"

Però prima afferma che 991 gt3 è più pesante di 997 GT3 e di una 991 Carrera S e spiega il perché (PDK, Rear wheel steering, Sedili con airbag obbligatori). Secondo me si è confuso e voleva dire only 30 kgs heavier. Se no l'avrebbe menata con weight reductions etc etc e non avrebbe addotto scuse prima.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Pesa 30 kg in piu' ma in realtà sarebbero dovuti essere 60, a causa del serbatoio, dei sedili (ora regolabili), del pdk, delle ruote posteriori sterzanti...

Dice anche che non hanno usato il Metzger per ragione di costi (almeno é stato onesto), ma che il motore nuovo é altrettanto entusiasmante.

Comunque il manuale dovevano mantenerlo come optional.

Inviato

Pessima.

Auto pure bellina MA:

- è troppo grossa e in pista lo si vede

- cerchi da 20" son giusti per il bar/tabacchi non per la pista.

- solo pdk...

-motore senza un briciolo di Heritage

-motore fatto rielaborando l'attuale basamento, ergo risparmi..

-presentazione con foto auto non clubsport.

NCS non ci siamo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Veramente orgasmica. Tolte le piccole produzioni artigianali e di nicchia (weissmann, morgan), credo che sia l'unica vettura in grado di unire classicita' e tecnologia senza sembrare posticcia, citando gli stilemi del passato in una veste supersensuale e racing allo stesso tempo. Vedremo come va, ma questa va dritto nell' Olimpo delle auto moderne piu' desiderabili.

Inviato
Pessima.

Auto pure bellina MA:

- è troppo grossa e in pista lo si vede

- cerchi da 20" son giusti per il bar/tabacchi non per la pista.

- solo pdk...

-motore senza un briciolo di Heritage

-motore fatto rielaborando l'attuale basamento, ergo risparmi..

-presentazione con foto auto non clubsport.

NCS non ci siamo.

mah, io vedrei prima come va, sopratutto in relazione a cerchi e dimensioni dell'auto.

Per quanto riguarda il motore, prima o poi si sapeva che avrebbero cambiato, qui abbiamo caratteristiche positive quali la id...

Per il cambio si, e' vero che sarebbe stato bello avere il manuale!